NATALE 2018: CALENDARI DELL’AVVENTO PER TUTTI I GUSTI!

calendario-avvento_O2B

Mancano poco più di cinquanta giorni a Natale e, da buona amante del periodo natalizio quale sono, sto già iniziando a pensare a quale calendario dell’avvento mi accompagnerà per il mese di Dicembre.

Negli ultimi anni i calendari dell’avvento stanno decisamente spopolando e devo dire che sono proprio dei regali originali. L’anno scorso ne ho ricevuto uno da un mio caro amico, l’aveva realizzato interamente lui: scatola, sacchetti, adesivi e regalini. E’ stato davvero emozionante aprire un pacchettino alla volta e trovare ogni giorno una sorpresa diversa pensata per me.

Oggi vi propongo tutti i calendari dell’avvento particolari che potete trovare su Amazon, mettevi comodi perché ho scovato davvero delle chicche! Cliccando sulla foto del calendario che vi interessa, si aprirà subito la pagina in Amazon dove poter leggere le caratteristiche di ogni calendario.

1. CALENDARI GOLOSI: partiamo subito con i calendari dell’avvento più classici, quelli che contengono dolci e leccornie. Quello della Ferrero è molto fine ed elegante, perfetto anche come pensiero di Natale.

smartiesmemsferrero

2. TISANE PER L’AVVENTO: mi piace molto questa tipologia di calendario, non ne ho mai acquistato uno ma penso che lo farò presto. L’idea di consumare una tisana al giorno, magari un po’ speziata, per il mese di Dicembre mi ispira davvero molto. Un bel modo per coccolarsi e accogliere al meglio il periodo natalizio.

sonnentorteashopteperdue

3. YANKEE CANDLE PASSION: cioccolatini, tisane, copertina, divano, mancano solo delle candele profumate. Le mie preferite? Le Yankee Candle, of course! Devo ammettere che le uso tutto l’anno, ma quando escono le nuove profumazioni invernali impazzisco, quelle Natalizie le trovo sempre deliziose. Le due edizioni di quest’anno sono due: la prima contiene 12 candele profumate e 12 tea light, mentre la seconda contiene solo tea light. Entrambe contengono anche il supporto per le candele. Personalmente preferisco il primo modello che contiene anche una maggior varietà di fragranze.

yankeeyankee2

4. BEAUTY ADVENT CALENDAR: ecco i calendari più attesi di sempre, quelli dedicati al beauty e al make up che nell’ultimo periodo stanno andando a ruba. E’ sempre più difficile accaparrarsene uno e tanti vanno subito sold out. Ho selezionato per voi i sei che mi hanno colpita di più. I primi tre sono quelli Maybelline, Nivea e ArtDeco, quest’ultimo mi ispira moltissimo.

niveaartdeco maybelline

Continua nella seconda pagina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...