LA MIA ESPERIENZA CON L’HUILE PRODIGIEUSE DI NUXE!

orly (71)

Da buona amante dei prodotti in formato travel size quale sono non potevo di certo farmi scappare l’Huile Prodigieuse di Nuxe, che era in allegato con una rivista.

Da quando ho approcciato al mondo della cosmetica mi sono sempre tenuta un po’ alla larga dai prodotti “oleosi” perché mi danno la sensazione di essere troppo unti e appiccicosi. Soprattutto per il viso, visto che ho la pelle mista a tendenza grassa, non ho mai utilizzato prodotti a base oli.

Perché ho provato l’Huile Prodigieuse di Nuxe? I motivi sono sostanzialmente due:

1) Non contiene oli minerali: il 98,1% degli ingredienti è di origine naturale e presenta al suo interno 7 oli vegetali preziosi.

2) E’ un olio secco: vi starete chiedendo, se è un olio come fa ad essere secco? Ebbene l’Huile Prodigieuse di Nuxe non unge e ha una texture vellutata e morbida.

orly (51)

Il profumo è fantastico, unico nel suo genere, super persistente, né troppo dolce né troppo floreale, molto secco ma allo stesso tempo caldo e avvolgente. Nella piramide olfattiva ci sono note di Fiore d’Arancio, Magnolia e Vaniglia e sulla pelle dura davvero a lungo. Ho utilizzato l’Huile Prodigieuse di Nuxe principalmente sul corpo, si assorbe e si asciuga alla velocità della luce senza ungere e senza appesantire la pelle. Sul viso l’ho utilizzato sulla fronte, che in genere si secca molto in questo periodo dell’anno, e ho riscontrato una pelle più compatta e luminosa fin dalla prima applicazione. E’ un prodotto davvero molto nutriente e ricco che va davvero in profondità nella pelle, donando notevoli benefici nell’arco del tempo. E’ un prodotto talmente versatile che può essere utilizzato anche sui capelli, ma io non ho ancora provato ad applicarlo sulle lunghezze perché temo che mi possa appesantire un po’ i capelli.

L’Huile Prodigieuse di Nuxe è davvero un buon prodotto, molto valido e versatile, perfetto per tutte le stagioni. Credo proprio che quando finirò questo flaconcino, lo acquisterò nel formato standard. La confezione da 50 ml ha un costo di 18,97€, un PAO di 12 mesi ed è un prodotto Made in France. Lo potete trovare anche su Amazon:

nuxe

Voi avete mai provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

 

Annunci

2 risposte a "LA MIA ESPERIENZA CON L’HUILE PRODIGIEUSE DI NUXE!"

    1. Ciao cara 🙂 No, non l’ho ancora utilizzato sui capelli 🙂 Ho i capelli che tendono a sporcarsi facilmente quindi ho sempre rimandato 🙂 Ultimamente ho le punte un po’ secche quindi magari proverò ad utilizzarlo anche sui capelli 🙂 Posso dirti che sulla pelle è davvero fantastico, ne basta davvero pochissimo per ogni applicazione 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...