ALLA SCOPERTA DI AIRBNB PLUS!

airbnb

A solo otto mesi dal lancio, Airbnb festeggia l’incredibile successo raggiunto grazie alla nuova sezione Airbnb Plus.

Airbnb è una travel community famosa in tutto il mondo, fondata nel 2008, offre accesso a milioni di sistemazioni in più di 191 Paesi. Airbnb non mette solo a disposizione case e appartamenti ma, attraverso le esperienze, permette di vivere al meglio e sfruttare a pieno i soggiorni nelle nuove città. Airbnb plus propone una serie di case selezionate e verificate, direttamente da Airbnb, ricche di ogni comfort, qualità e design. Il servizio di Airbnb plus è presente a Milano, Firenze e Roma, con l’obiettivo di allargare il mercato anche a Venezia, Torino, Bologna, Sicilia, Costiera Amalfitana, La Spezia e la campagna toscana. A livello internazionale, l’Italia è il paese che ha risposto meglio a questa nuova categoria Airbnb, sia per quanto riguarda le prenotazioni che per quanto riguarda gli annunci.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Da un recente sondaggio di Airbnb si evince che gli italiani, nella scelta delle case, pongono particolare attenzione all’interior  design e ai complementi d’arredo. Mentre i servizi più richiesti dagli italiani, in ordine decrescente, sono la piscina, una cucina ben equipaggiata, l’aria condizionata, biancheria di qualità, Wi-fi veloce e connessione veloce.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La categoria plus viene concessa solo alle abitazioni che rientrano in una serie di criteri di selezione davvero molto rigidi. Le tre caratteristiche più importanti sono: l’aver raggiunto una valutazione media di 4,8 stelle su 5, l’aver superato la visita degli ispettori Airbnb e l’aver accettato almeno il 95% delle prenotazioni. Diventare un host plus su Airbnb significa garantire servizi, qualità, comfort e design ai propri ospiti. Airbnb plus è famoso in tutto in mondo e le persone che cercano una sistemazione Airbnb plus in Italia sono in costante crescita. Ancora una volta, l’Italia si conferma paese leader nella crescita mondiale di Airbnb.

Se hai in programma di organizzare un weekend romantico, una gita fuori porta o semplicemente un adventure trip, puoi avere uno sconto di 25€ sul tuo primo soggiorno cliccando qui: https://www.airbnb.it/

Annunci

2 risposte a "ALLA SCOPERTA DI AIRBNB PLUS!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...