COME PREPARARSI ALL’AUTUNNO SU MANZARA!

banner manzara (2)

Waiting to… Autunm! Ci siamo lasciati alle spalle Agosto e stiamo per buttarci a capofitto nel clima autunnale. Che ne dite di un bel cambio di outfit?

Oggi torno a parlarvi dello shop online Manzara e di tutte le novità che ci sono in serbo per noi per la stagione autunno/inverno.

Una piccola presentazione dello shop: le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50€, le spedizioni avvengono in 1-4 giorni lavorativi e la merce può essere restituita entro 14 giorni.

Su Manzara potete trovare molte sezioni, dalle scarpe ai giubbotti donna, passando per le borse e i vestiti eleganti. In questo momento potete trovare anche la roba estiva scontata in occasione dei saldi.

Le novità dello shop sono indubbiamente i giubbotti in similpelle e i parka. Il Parka Marjory è il must have della stagione. Sono disponibili diversi colori per questo modello; devo ammettere che a me piace moltissimo in questa tonalità di grigio. Sono un’amante anche dei giubbotti in similpelle, in particolare il modellino granata (nella foto) è davvero molto carino. Anche in beige non è per niente, facilissimo da abbinare con qualsiasi look.

Sempre per rimanere in tema autunnale, eccoci con gli immancabili maglioni. Sono un’amante sia dei maglioni oversize che dei maglioni da portare come vestiti. Mi piace molto abbinarli con dei leggings e un bel paio di stivali. Questo color denim per il maglione (nella foto) è davvero molto particolare. E che dire del maglione sfumato dal rosa all’azzurro?! Semplicemente super cute! Mi piace molto anche il modello di quello beige, molto versatile, facile da abbinare e perfetto per essere utilizzato tutti i giorni.

Tra l’altro i vestiti e i giubbotti in similpelle sono indubbiamente una delle tendenze che è tornata prepotentemente sulle passerelle delle nuove collezioni per l’autunno-inverno 2018/2019.

Voi che giubbotti utilizzate in autunno/inverno? Siete amanti dei parka o dei piumini?

Annunci

2 risposte a "COME PREPARARSI ALL’AUTUNNO SU MANZARA!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...