LA MIA ESPERIENZA CON CRESCINA ISOLE FOLLICOLARI LINK BETA-4

labo

Oggi parliamo di haircare, in particolare dei  prodotti per capelli targati Labo Suisse che ho avuto modo di provare di recente.

L’azienda mi ha dato la possibilità di testare il trattamento Crescina Transdermic Isole Follicolari Link Beta-4 unendo allo shampoo l’integratore in compresse per capelli.

Lo Shampoo Isole Follicolari Link Beta-4 nella confezione da 150 ml, ha un PAO di 12 mesi e un prezzo consigliato al pubblico di 23€ mentre la confezione da 30 compresse ha un costo consigliato al pubblico di 42€.

red (35)

Per completare il trattamento ci sono anche le fiale per capelli della stessa linea da affiancare allo shampoo e agli integratori. Ovviamente gli integratori (di qualsiasi marca e di qualsiasi formato) NON vanno mai sostituiti ai pasti. Le compresse non contengono glutine e hanno all’interno molti principi attivi che coadiuvano la normale crescita del capello. Contengono, invece, soia e non vanno prese in gravidanza. Bisogna assumere una pastiglia al giorno prima del pasto principale. Devo dire che è una pastiglia molto leggera, facile da digerire, di dimensioni medie e senza un particolare sapore.

red (36)
INGREDIENTI INTEGRATORE CAPELLI DONNA LINK BETA-4 ISOFOL

Lo shampoo, invece, mi ha davvero stupito positivamente. Pensavo ci fosse poco prodotto, rispetto ad altri flaconi, invece basta davvero una noce di shampoo per lavare e detergere bene i capelli. Il profumo è molto piacevole e delicato, la consistenza è leggermente più densa del solito. Si sciacqua molto bene e lascia i capelli molto puliti e profumati, senza appesantirli. Ottimo anche per chi, come me, ha i capelli con tendenza a sporcarsi facilmente.

 

 

Mi sono impegnata molto in queste vacanze e ho assunto gli integratori con regolarità, utilizzando sempre questo shampoo specifico. Devo ammettere che ho notato i capelli più luminosi e più sani, con il passare delle applicazioni. Questa linea di prodotti è studiata per aiutare la normale crescita dei  capelli, non si tratta di un trattamento anti caduta. Il trattamento agisce bene sulle zone dove i capelli sono diradati per motivi fisiologici e non patologici. Ho notato anche una crescita naturale dei capelli di circa 2/2,5 cm con un mese di trattamento. Se da una parte il trattamento è specifico per la crescita di nuovi capelli dall’altra è anche vero che rende i capelli più sani, luminosi e con una crescita in termini di lunghezza migliore. Quando approccio a questo tipo di trattamenti, tendo sempre ad utilizzare il trattamento shampoo/fiale affiancato alle compresse per via orale. Penso sia più completo ed efficace. Vi lascio l’INCI e la tabella degli attivi dello shampoo così potete farvi un’idea di ciò che contiene. Entrambi i prodotti sono Made in Italy e sono reperibili sia online sia nei negozi dei rivenditori autorizzati (qui).

Voi avete mai provato i prodotti Labo Suisse? Cosa ne pensate degli integratori per capelli?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...