FENTY BEAUTY BY RIHANNA: REVIEW!

fentylogo

Ciao ragazzi! Avete visto che qualche giorno fa è sbarcata, in Italia, la collezione di Rihanna FENTY BEAUTY? Io non ho saputo resistere e ho fatto acquisti.

La collezione FENTY BEAUTY è disponibile da Sephora Italia a partire dai primi di Aprile I prodotti disponibili sono davvero moltissimi, c’è una vastissima gamma cromatica di fondotinta, parecchi rossetti, i famosissimi match stix per, l’illuminante giallo Trophy Wife, e molto altro ancora. I prezzi dei prodotti sono medio alti e, proprio per questo motivo, ho deciso di acquistare solo un prodotto per adesso.

a-217.jpg

Ho comprato l’unico rossetto liquido disponibile, lo STUNNA LIP PAINT nella colorazione UNCENSORED. Un rosso vivo bellissimo! Non ho saputo resistere! La scatola in cartone è molto bella, robusta e curata nei minimi particolari. Il packaging del rossetto è bellissimo, mi aveva già colpito moltissimo quando avevo visto l’uscita della linea in America, ricorda un po’ un flaconcino di uno smalto. La forma è piramidale a base ottagonale con il tappo rosegold e la parte inferiore in vetro trasparente. Ha un costo di 22,90€ per 4ml di prodotto con un PAO di 12 mesi totalmente Made in Italy.

a-237.jpg

L’applicatore è strano, vi lascio la foto. bisogna prenderci un po’ la mano per utilizzarlo al meglio però, dopo parecchie applicazioni, si riesce ad ottenere un’applicazione precisa. Il colore è pienissimo con una sola applicazione, non ha una particolare fragranza, la texture è liquida e si secca leggermente dopo pochissimo tempo. Ho capito che per avere una resa ottimale del rossetto liquido, bisogna scaricare al massimo lo scovolino per applicare giusto un velo di prodotto che risulta comunque pienissimo. Applicando pochissimo prodotto si assetta molto più velocemente.

fenty (53)

Il rossetto NON è no transfer, si trasferisce sempre un pochino, il finish è opaco e la durata è davvero lunghissima. A distanza di ore tende a seccare ma mai eccessivamente, fa anche la linea al centro delle labbra e bevendo e mangiando si muove un pochino sui bordi. La resa è ottimale utilizzandolo con una matita. Il rosso è davvero stupendo ed è molto confortevole sulle labbra, tuttavia credo di essermi fatta prendere un po’ troppo dalla foga nell’acquistarlo. Per quanto possa essere bello, a parità di rosso è molto più conveniente e performante FIRE KISS di Clio che contiene 3,6 ml di prodotto per un costo di 13,50€.

Tirando le somme, sono molto felice che sia uscita questa linea in Italia soprattutto per la vastità di prodotti e di gamma cromatica che propone. Voi cosa ne pensate? Avete provato questo rossetto liquido? Avete comprato qualcosa di Fenty Beauty?

Annunci

4 risposte a "FENTY BEAUTY BY RIHANNA: REVIEW!"

  1. Non sono ancora andata a vedere questo marchio da Sephora, anche se a dire la verità a forza di vederlo sui social mi è un po’ passata la voglia! Poi magari lo vedo dal vivo e mi innamoro di qualche prodotto, eheheh!!

    Piace a 1 persona

    1. Si effettivamente la sua uscita in Italia ha invaso i social 😀 Anche io devo ammettere di essermi fatta prendere un po’ dalla foga nell’acquistare Uncensored 🙂 Dal vivi mi sembravano molto carini anche i rossetti 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...