ABBIGLIAMENTO TARGATO MANZARA: REVIEW!

banner manzara (2)

Ciao ragazzi! Oggi sul blog si parla di abbigliamento, in particolare dello shop online Manzara.

Vi avevo già presentato Manzara in un post precedente (lo trovate qui manzara-moda-per-tutti-i-gusti) e oggi vi mostro una camicetta che potete trovare sul loro shop. Si tratta del modello BAHAMI che io ho preso nella variante grigia.

Mi ispira molto questo colore e mi piace molto giocare con gli accessori per renderlo un po’ più particolare. Mi piace molto abbinarla con accessori granata o blu elettrico, sta davvero molto bene e la trovo molto sfiziosa. La camicia ha un costo di 24,90€ ed è composta dal 95% di poliestere e il 5% di elastan. In questo periodo l’ho messa moltissimo alla prova, l’ho lavata più volte e non ha patito nulla. L’ho anche stirata, mettendo il ferro da stiro in modalità “sintetico”, e il risultato è stato impeccabile.

vestiti (126)

Il tessuto permette di utilizzarla si perfettamente stirata sia stropicciata per ottenere un effetto un po’ più sbarazzino. Lo scollo è a V e la parte posteriore della camicetta è più lunga rispetto a quella anteriore. Veste leggermente abbondante e si po’ indossare sia dentro i pantaloni sia con un cinturone e con i leggings. Il tessuto è leggero, perfetto sia per le giornate primaverili sia per quelle più autunnali, da indossare con sopra una giacca.

vestiti (127)

E’ un capo d’abbigliamento molto versatile. Le maniche possono rimanere lunghe oppure si possono accorciare grazie ai gancetti laterali. E’ una bella tonalità di grigio che rende luminoso l’incarnato, può essere utilizzata sia in modo più elegantino sia un po’ più casual. La spedizione è stata velocissima, il pacchetto è arrivato in meno di una settimana perfettamente imballato. La camicetta era contenuta dentro il suo sacchetto trasparente con chiusura a zip. Davvero un servizio impeccabile.

Su MANZARA trovate anche una nuova sezione dedicata interamente alle scarpe e una nuovissima selezione di costumi da bagno, anche nelle plus size.

Voi cosa ne pensate? Utilizzate il grigio o questi modelli di camicetta?

Annunci

2 risposte a "ABBIGLIAMENTO TARGATO MANZARA: REVIEW!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...