HELIX EXTRA: LA MIA ESPERIENZA CON LA CREMA VISO A BASE DI BAVA DI LUMACA!

DSCN6901 (2)

Ciao ragazzi! Oggi torno a parlarvi di Helix Extra e dei suoi prodotti a base di Bava di Lumaca. Scopriamo insieme le mie impressioni sui prodotti che ho provato di recente.

Vi avevo già parlato di Helix Extra in un post precedente (leggi anche MEGAHAUL HELIX EXTRA: PRODOTTI CON SIERO DI LUMACA!), si tratta di un brand che propone la maggior parte dei loro prodotti a base di Bava di Lumaca, e non solo. Avevo già provato in passato il Siero a Base di Bava di Lumaca (leggi anche HELIX EXTRA UN “MUST HAVE” PER LA SKINCARE ROUTINE!) con cui mi ero trovata benissimo. Si trattava di siero molto leggero, perfetto per le pelli grasse e miste, dai benefici molteplici.

DSCN6905 (2)

Oggi vi racconto la mia esperienza con la Crema Viso/Corpo: la confezione da 30 ml ha un costo di 29,60€, un PAO di 6 mesi ed è totalmente Made in Italy. La crema NON contiene PEG, siliconi, allergeni, OGM, petrolati, parabeni e profumi di sintesi. Il profumo è delicato e piacevole, la texture è bianca e molto morbida. Si stende benissimo sul viso e si assorbe velocemente. Non unge e non appesantisce la pelle. Si può applicare sia al mattino che alla sera oppure anche come base per il trucco. E’ una crema per il viso molto nutriente perfetta per ogni tipo di pelle ed ideale per affrontare al meglio l’inverno. Utilizzandola regolarmente ho notato una pelle molto più idrata e compatta, e un miglioramento dei rossori e delle imperfezioni. La consiglio soprattutto per chi ha bisogno di un trattamento che vada ad idratare e a ridare tono alla pelle. Perfetta per le pelli secche e miste, mentre per le pelli più grasse consiglio di utilizzarla solo una volta al giorno, preferibilmente alla sera. Visto che basta davvero poco prodotto per tutto il viso, la confezione dura davvero parecchio.

DSCN6904 (2)

Insieme alla crema ho avuto di nuovo modo di provare anche il Siero di Lumaca ed Aloe per il corpo e l’Helix Extra Trium che io adoro alla follia! L’Helix Extra Trium coadiuva le proprietà del Siero di Lumaca, di Vipera e di Aloe creando un mix perfetto. E’ un prodotto leggero per il viso che adoro moltissimo perchè un miglioramento della pelle si ha fin dalla prima applicazione. Super consigliato per le pelli miste e grasse è un toccasana per le impurità. Il prodotto nuovo, invece, che non avevo ancora è la Crema per le Mani al Siero di Lumaca. Molto buona e leggermente profumata, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida a lungo.

I prodotti Helix Extra sono disponibili sia sul loro sito che su Amazon.

Inoltre, per chi fosse interessato, sul sito Helix Extra è disponibile anche una linea interamente dedicata al mondo del BIO.

Spero che questa recensione vi sia stata utile. Vi lascio tutti i contatti di Helix Extra:

E voi ragazzi, conoscete i prodotti Helix Extra? Vi piacciono i prodotti a base di Bava di Lumaca?

Annunci

2 risposte a "HELIX EXTRA: LA MIA ESPERIENZA CON LA CREMA VISO A BASE DI BAVA DI LUMACA!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...