ALLA SCOPERTA DI CLEVI°: PASSIONE ED ORIGINALITA’ INTERAMENTE MADE IN ITALY!

Sbirciando il sito di Clevi° potrete vedere che una parte dello shop è dedicata anche al design, Elisa ci racconta quanto sia importante per loro portare avanti questi due mondi contemporaneamente e da cosa prendono spunto per realizzare gli oggetti che fanno parte del settore Home Decor.

DSCN6833

“Questi due mondi ci rappresentano a pieno, unirli è alla base del significato di Clevi°. Abbiamo la fortuna di affiancarci come gusti estetici e quindi ci risulta semplice avere dei prodotti che corrano parallelamente e che abbiano una visibilità sul sito che non discosti l’immagine di insieme e il DNA che stiamo creando per Clevi°. La creatività è alla base di tutto. Posso dirvi che ci sono sere e weekend interi in cui Niccolò si chiude nel suo garage e ne esce ogni volta con lampade o oggetti sempre più belli. Lui è un creativo, si mette sempre in prima linea per modellare personalmente materiali diversi per creare oggetti sempre nuovi e particolari. Per il momento stiamo cercando di dare più spazio al settore moda ma, sicuramente, in futuro amplieremo anche la sezione di Design&Decor. Abbiamo già iniziato aggiungendo una sezione con una nostra selezione di immagini, super particolari e affascinanti, con la possibilità di stamparle ed averle incorniciate, per rendere unica ogni parete o ambiente di casa”.

Elisa ci racconta anche quanto sia importante per i giovani imprenditori di oggi l’utilizzo dei Social Network che rappresenta per loro il principale canale pubblicitario. La pubblicità sui social occupa il 95% dei loro investimenti a livello di Marketing. Il pubblico ormai utilizza i social come parte integrante della propria vita per comunicare, condividere, commentare, lasciare recensioni, è di fondamentale importanza utilizzare questo canale per aumentare la notorietà del loro brand.

DSCN6851

Elisa è una ragazza dalle mille sorprese, oltre ad essersi laureata al Politecnico di Milano in “Design for the fashion system”, ha fatto anche un’esperienza lavorativa a Sydney a dir poco unica dove ha avuto la possibilità di essere selezionata per una sfilata con la realizzazione di una collezione disegnata da lei. In tutte le sue collezioni, anche al tempo dell’Australia, ha sempre mantenuto quel tocco di italiano nel gusto per ricordare sempre le proprie origini e perchè crede particolarmente nello stile italiano.

Io ho avuto modo di acquistare due prodotti Clevi°, direttamente dal loro shop, si tratta delle Birdie° Black e della Amabel° Black, entrambe nel numero 37. Calzano perfettamente e si vede fin da subito l’elevata qualità dei materiali. Entrambe le calzature hanno il tacco rialzato in legno con la suola in gomma porosa, perfettamente antiscivolo. I cinturini sono in pelle nera fissati al legno con borchiette in metallo. Tutti i materiali sono Made in Italy. Sono super soddisfatta di questi acquisti perchè sono prodotti decisamente durevoli nel tempo e che si differenziano dagli altri. Gli ho utilizzati moltissimo in città e al mare, sono decisamente comodi e confortevoli. Penso sia importante dare spazio ai giovani che credono fortemente nel Made in Italy e che propongono prodotti di qualità. Sono stata davvero onorata di conoscere Clevi° e di aver avuto la possibilità di conoscere meglio Elisa e Niccolò. Sono estremamente disponibili, pronti a rispondere ad ogni vostra esigenza e domanda sui loro prodotti.

La spedizione sul loro shop è SEMPRE GRATUITA e molto veloce (dai 3 ai 5 giorni lavorativi). I pagamenti si possono effettuare tramite Carta di Credito, Poste Pay, PayPal, Contanti alla Consegna e Bonifico Bancario.

Ecco i loro contatti:

Annunci

2 risposte a "ALLA SCOPERTA DI CLEVI°: PASSIONE ED ORIGINALITA’ INTERAMENTE MADE IN ITALY!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...