NEW YORK FASHION WEEK: HEIDI KLUM PRESENTA LA SUA PRIMA COLLEZIONE PER LIDL!

heidi6

Ciao ragazzi! E’ iniziata ieri la New York Fashion Week, uno degli eventi internazionali più attesi nel mondo della moda, e non sono di certo mancate le sorprese.

Heidi Klum, famosa modella e fashion designer, ha presentato proprio ieri, alla settimana della moda di New York, la sua collezione di capi d’abbigliamento realizzata con ESMARA per LIDL.

Il giudice di “Project Runway” e di “America’s Got Talent”, ha ideato la collezione prendendo spunto dalla Grande Mela che rappresenta per lei una “urban jungle”. Il nome della collection è appunto Heidi & The City, per sottolineare la forte relazione tra i capi d’abbigliamento e la città.

heidi4

La sfilata si è svolta in un negozio di alimentari a tema, circondata da scatole di detergenti,  latticini e cereali. I colori principali utilizzati per realizzare lo sfondo sono stati il rosso, il giallo e il blu, a richiamare il logo della famosa catena di supermercati tedesca. Le modelle, invece, oltre a sfilare sulla passerella, sono andate in scena su un tapirulan che ha dato un effetto decisamente spettacolare alla serata.

heidi2

Heidi Klum, con un bellissimo completo giacca più pantaloni blu elettrico, si è dimostrata visibilmente entusiasta ed emozionata perchè è la prima volta che presenta in pubblico le sue creazioni. La collezione, che prevede più di 80 capi d’abbigliamento tra vestiti, accessori e scarpe, sarà disponibile in più di 10.000 negozi in oltre 30 paesi in tutto il mondo. In Italia la collezione sarà reperibile nei negozi LIDL dal 18 Settembre.

I capi di abbigliamento sono decisamente low cost, in linea con le proposte della catena tedesca, hanno, infatti, dei costi che variano dai 5€ ai 29€.

heidi5

Il tema predominante della collezione è sicuramente l’animalier, in particolare il leopardato, alternato con il denim. I capi presentati ieri risultano indubbiamente versatili e adatti a diverse occasioni, si alternano, infatti, tute e jeans a vestiti in pizzo nero e tacchi. Oltre al leopardato, il blu, il nero e il cognac vanno ad arricchire la collezione con dei pezzi davvero particolari. Gonne, bomber, vestiti, ma anche tute intere, jeans skinny e camici, ce n’è davvero per tutti i gusti. Per quanto riguarda le scarpe, invece, in passerella si sono viste scarpe da ginnastica, decolletè e ankle boots, tutti in tonalià con la collezione. I capi saranno disponibili nelle taglie dalla XS alla L, mentre le calzature saranno dal numero 37 al numero 41.

Lo spettacolo si poteva vedere in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Lidl Italia e su tutti gli altri canali social. Inutile dire che sono davvero molto curiosa di vedere i capi dal vivo, ho già adocchiato un paio di cose che potrebbero piacermi.

E voi ragazzi, siete curiosi? Acquisterete qualcosa?

Annunci

8 thoughts on “NEW YORK FASHION WEEK: HEIDI KLUM PRESENTA LA SUA PRIMA COLLEZIONE PER LIDL!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...