AVON MARK: LA MIA ESPERIENZA!

Passiamo subito alle considerazioni che sono uguali per entrambi gli smalti. La prima cosa che mi ha colpito è indubbiamente la lucentezza del finish, davvero simile ad un gel. Anche senza mettere un Top Coat il risultato è fantastico. La base prima dello smalto, invece, è d’obbligo. L’altro fattore super positivo è indubbiamente la durata. Senza Top Coat dura all’incirca una settimana, alternativamente ha una durata di più di 10 giorni. Davvero un’ottima prestazione in relazione sia al prezzo che alla quantità di prodotto presente nella confezione.

mark3

Mi sono fatta anche convincere nell’acquistare il Nail Style Studio nella tonalità Gold. Si tratta di un mini smalto per realizzare nail art. Il costo è di circa 2,95€ per 3 ml di prodotto. Ho scelto questo colore perchè penso che sia molto versatile sia d’estate che d’inverno, adattabile con diversi colori. Il pennellino è molto sottile e davvero molto preciso. Inoltre il colore rimane molto evidente fin dalla prima passata. Ottimo acquisto! L’unica pecca è che non sono molto capace con le nail art, quindi avrò bisogno di fare un pò di pratica!

mark4

Per il resto devo dire che sono smalti davvero di qualità e sono felicissima di questo acquisto, magari prenderò altre tonalità! Voi avete provato qualcosa della nuova linea dell’Avon Mark? Vi piace sperimentare con smalti di colori diversi?

Annunci

4 thoughts on “AVON MARK: LA MIA ESPERIENZA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...