AVON MARK: LA MIA ESPERIENZA!

mark5

Ciao ragazzi! Oggi una piccola review sui prodotti Avon della nuova collezione Mark, che ho provato di recente.

La nuova linea Mark presenta moltissimi prodotti di make up, dai rossetti ai correttori, dagli smalti ai gloss. Le opzioni sono davvero moltissime. Il nuovo volto della campagna dell’Avon, Mark, è quello della celebre Melissa Satta. Ci sono davvero moltissime referenze colore sia per i rossetti che per gli smalti. Sono molto interessata anche ad alcuni prodotti per il make up, che magari acquisterò in futuro.

Per ora mi sono fatta tentare solo dagli smalti! Ci sono delle tonalità davvero bellissime tra cui scegliere, le referenze colore sono circa 30. Io ho pagato circa 2,50€ ogni smalto, grazie alle offerte delle campagne mensili. Le formule sono definite “Gel Shine“, sono Made in France e all’interno di ogni smalto ci sono 10 ml di prodotto. Il PAO è di 24 mesi. Il packaging è quello tipico degli smalti Avon, consegnati all’interno delle loro scatoline in cartoncino nero.

mark

Ho scelto la tonalità Periwinkles, un bellissimo color azzurro carta da zucchero, assolutamente da aggiungere alla mia collezione. La coprenza è massima già solo con una passata e mezza. La consistenza è liquida, ma non troppo, e lo scovolino, di medie dimensioni, permette di stendere benissimo il prodotto.

L’altro colore è, invece, Citronized: assolutamente fantastico! Un verde acido, che non avevo nessuno smalto di questa tonalità e, appena l’ho adocchiato su Instagram, me ne sono innamorata subito. Se siete amanti dei colori stravaganti questo è assolutamente da provare.

Continua nella seconda pagina.

Annunci

4 thoughts on “AVON MARK: LA MIA ESPERIENZA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...