BEAUTY: LA SCOPERTA DEL MESE! (REVIEW)

Il termine 360° fa riferimento al fatto che si può erogare il prodotto anche con la bomboletta a “testa in giù”, ed è realmente così. Infatti è davvero comoda per raggiungere, per esempio, anche i polpacci.  Alla fine, ho deciso di spalmare il prodotto a mani nude per vedere se macchiava ma, una volta risciacquate le mani, non ho trovato nessun residuo di prodotto. Ovviamente il risultato non si apprezza istantaneamente, infatti io l’ho utilizzato per due giorni consecutivi prima di partecipare ad una cerimonia. Basta davvero pochissimo prodotto per ogni applicazione.

collistar2

Io l’ho utilizzato principalmente sulle gambe e sulle braccia. La nota positiva è che si può applicare tutti i giorni per andar man mano ad ottenere l’effetto desiderato. Inoltre con due applicazioni io ho già potuto riscontrare un effetto davvero molto bello e naturale. La pelle risulta anche più morbida e luminosa. Non lascia la pelle a chiazze, non macchia i vestiti, resiste benissimo al caldo, non rende grassa la pelle. tutti fattori che andavo a ricercare per avere un buon prodotto. Il colore resiste bene anche ai lavaggi, l’unica accortezza è che bisogna tamponare con l’asciugamano senza strisciare sulla pelle altrimenti il colore potrebbe venir via.

collistar

Sono davvero felice di aver scoperto questo nuovo prodotto. Adoro il fatto che sia in spray e non in crema, lo trovo decisamente più pratico. Se lo utilizzate per una settimana, o anche di più, la differenza di colore si nota eccome. Ovviamente se si ha la pelle molto chiara bisognerà procedere con qualche applicazione in più. L’effetto naturale che si ottiene è perfetto per ogni carnagione e per ogni occasione. Assolutamente promosso.

Voi avete mai provato prodotti autoabbronzanti? Cosa ne pensate? Vi piacciono oppure preferite l’abbronzatura naturale?

8 risposte a "BEAUTY: LA SCOPERTA DEL MESE! (REVIEW)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...