BEAUTY: LA SCOPERTA DEL MESE! (REVIEW)

Collistar (1)

Ciao ragazzi! Siete già entrati in modalità summer time? Non vedere l’ora di andare in vacanza, ma siete ancora “bloccati” in città? Che ne dite di un prodotto che vi faccia sentire come al mare?

Sto parlando dell’indiscussa scoperta che ho fatto nelle ultime settimane. Si tratta dello Spray Autoabbronzante 360° Collistar. La bomboletta contiene 150 ml di prodotto e ha un costo di €23,84. Visto che Maggio/Giugno è il periodo dedicato alle Comunioni e ai Matrimoni ho dovuto cercare un modo per far fronte al pallore accumulato durante l’inverno. Tra l’altro, visto che io mi sveglio sempre all’ultimo, ero un pò alla ricerca di un prodotto che facesse “miracoli”. In passato avevo già provato diverse creme progressive autoabbronzanti che, però, non hanno mai soddisfatto le mie esigenze. Facendo un giretto da Sephora una commessa mi ha consigliato questo spray di Collistar. Inizialmente ero un pò scettica, pensavo “Figurati se funziona!”. Sono sempre un pò San Tommaso con queste cose: finchè non vedo, non credo! Dopo averlo acquistato, sono anche andata alla ricerca disperata di un guanto per l’applicazione di autoabbronzanti, ma purtroppo non sono riuscita a reperirlo da nessuna parte.

collistar3

Prima di procedere con l’applicazione, ho fatto uno scrub molto deciso nelle zone in cui avevo deciso di applicarlo, insistendo particolarmente sui gomiti, ginocchia, caviglie e piedi. Ho proceduto, quindi, con l’applicazione. La bomboletta è molto pratica e facile da usare, inoltre l’erogatore è molto robusto e permette di regolare la quantità di prodotto che si vuole spalmare senza problemi. Lo spray è di color trasparente e ha un buonissimo profumo.

Continua nella seconda pagina. 

Annunci

8 thoughts on “BEAUTY: LA SCOPERTA DEL MESE! (REVIEW)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...