ACCESSORI ROSEGAL: PROMOSSI O BOCCIATI?

 

rosegal6

Ciao ragazzi! Oggi si torna sul blog con un post dedicato agli accessori estivi, che potete trovare sullo shop Rosegal.

Rosegal è uno shop online che offre davvero moltissimi prodotti a prezzi accessibili a tutti. Anche se i prodotti arrivano dalla Cina, le spese di spedizione sono completamente gratuite e i tempi di consegna sono variabili. In genere dividono i prodotti in diversi pacchi per evitare le spese della dogana.

rosegal

Ho ricevuto due prodotti di bigiotteria, un anello e un bracciale che vengono venduti separatamente ma che si abbinano benissimo insieme perchè hanno le stesse perle con effetto “marmorizzato“. L’anello ha un costo di $1,83 e ha una forma un pò particolare, invece di essere rotondo è leggermente ovale. Le foto sul sito combaciano perfettamente con il prodotto che ho ricevuto. Non ho provato nessun tipo di allergia nell’utilizzarlo. E’ molto carino e fa anche una bella figura. Forse questa forma un pò ellittica è leggermente penalizzante. Il bracciale, invece, ha un costo di $2,36 ed è rigido ma si può chiudere ed allargare per ogni esigenza. Anche questo è di color oro con due perle marmorizzate molto carine. L’ho trovato davvero molto fine ed elegante. Mi piace molto questa parure soprattutto con un filo di abbronzatura che fa risaltare i colori dei prodotti.

rosegal2

L’altro prodotto che mi è piaciuto moltissimo è stato il portafoglio grigio scuro dal costo di $14,94 attualmente Out of Stock ma che dovrebbe tornare disponibile a breve. E’ davvero un prodotto ben fatto, non ha nessun difetto di fabbrica ed è molto ben rifinito. All’interno è molto capiente, c’è spazio per la carta d’identità e anche per altre carte rigide. Lo spazio per i contanti e per le monetine è molto capiente. Le misure del portafoglio sono 19,3x10x2,7 cm.

Annunci

2 thoughts on “ACCESSORI ROSEGAL: PROMOSSI O BOCCIATI?

    1. Sì, sembra molto carina. Purtroppo è fatta con una plastica che si rovina subito e si raggrinzisce facendo delle bollo. Non so come spiegarmi. Fosse stata fatta con un altro materiale era super carina. 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...