KOREAN SKINCARE ROUTINE BY SKIN18! (Review)

L’ho tenuta in posa per circa mezz’ora per permettere al prodotto di penetrare completamente nella pelle. Il profumo è leggermente chimico e poco dolce. Anche in questo caso non ho notato nessun fastidio durante l’applicazione e non ho avuto problemi neanche dopo averla rimossa. Dopo averla rimossa non bisogna risciacquare ma basta massaggiare per far assorbire il prodotto in eccesso. Sinceramente non sono rimasta particolarmente colpita da questa maschera, personalmente non ho riscontrato particolari benefici dopo averla utilizzata. Tre fatti però sono decisamente positivi e sono da sottolineare: non rende grassa la pelle, lascia una piacevole sensazione di freschezza e dà moltissima luminosità al volto.

skin184

Passiamo ora al prodotto che mi ha deluso maggiormente. Piccola premessa, questa confezione di patch in hydrogel per il contorno occhi (Pearl-Diamond Hydrogel Eye Patch) mi è stata recapitata in seguito alla partecipazione ad un GiveAway indetto proprio da skin18 sul proprio profilo Instagram. Potete immaginare il mio entusiasmo in seguito alla mia prima vincita ad un GiveAway! La confezione contiene 60 patches e ha un costo di $23,00 (quindi non proprio pochissimo!).

skin183

Il packaging è molto fine ed elegante e, all’interno del barattolo, c’è una piccola spatolina che permette di prelevare i patches con molta facilità e senza rovinarli. Sono molto carini perchè hanno dei micro glitter all’interno che li rendono leggermente perlati, non hanno nessun profumo in particolare. La spiacevole scoperta è arrivata appena sono andata ad applicarli sotto l’occhio. Dopo pochissimi secondi ho iniziato a sentire un bruciore fortissimo e ho dovuto rimuoverli immediatamente. Non sono riuscita ad utilizzarli e non ho neanche tentato di farli provare a qualcun’altro perchè, trattandosi della zona del contorno occhi, è davvero troppo delicata per rischiare spiacevoli scoperte. Sono rimasta davvero delusa, soprattutto dopo aver scoperto il prezzo!

Per oggi la mia review sui prodotti di skin18 finisce qui, ma rimanete sintonizzati perchè le maschere per il viso in casa Elena Life & Stuff non andranno mai alla fine!

4 risposte a "KOREAN SKINCARE ROUTINE BY SKIN18! (Review)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...