TESTER PER ALFEMMINILE: REVIEW!

Il segreto è nello scovolino, decisamente particolare! L’Oréal lo definisce come “un bigodino per le tue ciglia”, proprio per spiegare il concetto a cui si sono ispirati per realizzarlo. E’ decisamente unico e molto originale.

loreal2

Come potete vedere dalla foto, lo scovolino non è di quelli tradizionali, le setole in elastomero si avvolgono su se stesse andando a formare una vera e propria spirale. Ovviamente questa particolarità rende diversa anche l’applicazione del mascara. Bisogna, infatti, far ruotare lo scovolino mentre lo si applica sulle ciglia. Personalmente non è stato per nulla immediato capire come applicarlo per ottenere l’effetto desiderato. La formula non è morbidissima e neanche molto liquida, per questo le ciglia tendono  anche ad appiccicarsi tra di loro. Ci va davvero un attimino per avere un bell’effetto. Il nero è assolutamente intenso e si ha anche un discreto effetto volume e allunga ciglia.

loreal3

Per quanto mi riguarda, non rimarrà tra i miei mascara preferiti soprattutto per l’applicazione poco immediata. Mi spiego meglio, ho altri mascara che passo senza problemi una sola volta e ottengo già un effetto molto buono. Sicuramente sarò anche io ad essere poco pratica soprattutto nella manualità ma purtroppo non mi ha convinto. Inoltre, visto che si deve ruotare lo scovolino, si rischia spesso di macchiare la palpebra. L’effetto finale è indubbiamente molto buono, ma secondo me è anche migliorabile sia come formula che come scovolino.

Miss Baby Roll lo potete trovare su Amazon al costo di 10,99€ oppure da Acqua & Sapone o in tutti i supermercati che hanno gli stand appositi.

E voi ragazzi, l’avete già adocchiato sui social? Siete curiose di provarlo, o l’avete già provato?

9 risposte a "TESTER PER ALFEMMINILE: REVIEW!"

  1. Conosco AlFemminile ma non ho mai guardato la sezione per diventare tester dei prodotti, dovrò darci un’occhiata! Mi incuriosiva questo mascara però vedo che allunga tanto le ciglia ma non le separa bene a ventaglio, non so se faccia al caso mio!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao cara! Prova a darci un’occhiata 😉 Devo dire che il mascara allunga e da’ volume alle ciglia, è solo che per me non è immediato applicarlo. Se la formula fosse leggermente più liquida probabilmente riusciva a separare anche meglio le ciglia. Girare lo scovolino durante l’applicazione mi rende difficile separare le ciglia. Ovviamente è sempre molto soggettivo quando si parla di make up. 😀

      "Mi piace"

  2. Io ora sono fissata con Essence e mi trovo molto bene che i suoi mascara, ne ho di diversi tipi: più liquido da tutti i giorni e da giorno per dare un effetto leggero, effetto ciglia ventaglio per ampliare lo sguardo, e più denso per unop sguardo rock !!! Non sono male neppure quelli di Kiko, durano anche un sacco. Fatto sta che non spendo più come una volta quasi 40euro di mascara!!!!!!!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...