TESTER PER ALFEMMINILE: REVIEW!

logo

Ciao ragazzi! Oggi vi parlo di AlFemminile e vi racconto la mia esperienza come tester di un prodotto che ho provato di recente. Di cosa si tratterà?

AlFemminle è un portale a 360° gradi, potete trovare informazioni, consigli e pareri di ogni tipo. Ci sono tantissime sezioni interessanti e, cosa ancora più importante, c’è la possibilità di confrontarsi e di lasciare opinioni sui vari prodotti che ognuno di noi utilizza regolarmente. Molto spesso AlFemminile da’ la possibilità di candidarsi per ricevere e provare dei nuovi prodotti per poi raccontare la propria opinione proprio sul sito. La sezione che dovete consultare per rimanere aggiornati sui prodotti da testare è “Provato da voi“.

loreal

La mia prima esperienza come tester per AlFemminile ha coinvolto il Mascara di L’Oréal MEGA VOLUME Miss Baby Roll, uno degli ultimi mascara lanciati proprio dalla Maison Francese. Il pack esterno ha la forma che richiama quelle già utilizzate da L’Oréal, per altri mascara, e i colori scelti sono il nero, il rosa confetto e l’azzurro carta da zucchero. L’Oréal si ispira, per questo mascara, proprio ai look anni ’60. Ma perchè Miss Baby Roll sta facendo così tanto parlare di sè?

Annunci

9 thoughts on “TESTER PER ALFEMMINILE: REVIEW!

  1. Conosco AlFemminile ma non ho mai guardato la sezione per diventare tester dei prodotti, dovrò darci un’occhiata! Mi incuriosiva questo mascara però vedo che allunga tanto le ciglia ma non le separa bene a ventaglio, non so se faccia al caso mio!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao cara! Prova a darci un’occhiata 😉 Devo dire che il mascara allunga e da’ volume alle ciglia, è solo che per me non è immediato applicarlo. Se la formula fosse leggermente più liquida probabilmente riusciva a separare anche meglio le ciglia. Girare lo scovolino durante l’applicazione mi rende difficile separare le ciglia. Ovviamente è sempre molto soggettivo quando si parla di make up. 😀

      Mi piace

  2. Io ora sono fissata con Essence e mi trovo molto bene che i suoi mascara, ne ho di diversi tipi: più liquido da tutti i giorni e da giorno per dare un effetto leggero, effetto ciglia ventaglio per ampliare lo sguardo, e più denso per unop sguardo rock !!! Non sono male neppure quelli di Kiko, durano anche un sacco. Fatto sta che non spendo più come una volta quasi 40euro di mascara!!!!!!!!!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao cara! Io di mascara di Essence non ho provato ancora nulla, ma non mancherò di farlo. 🙂 Di Kiko avevo provato qualcosina ma non mi avevano soddisfatto a pieno 🙂 Sono un po’ difficile con i mascara 😀 Grazie per il consiglio comunque 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...