UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’ CON DREAM EYES!

eye

Buongiorno ragazzi e ben tornati sul blog! Con immensa gioia oggi vi parlo di un prodotto un pò particolare che non avevo mai provato prima.

Si tratta delle lenti a contatto Dream Eyes che ho avuto l’opportunità di provare grazie alla disponibilità dell’azienda. Sul loro sito (qui) potete trovate davvero una miriade di lenti a contatto da quelle più classiche (come quelle che ho scelto io) a quelle più particolari (floreali, leopardate, da vampiro, per Natale, ecc.). La spedizione è gratuita in tutto il mondo con la possibilità di seguire la spedizione grazie al tracking number che viene fornito al momento dell’ordine. Il pacco è arrivato in circa 5 giorni lavorativi, davvero velocissimo!

La busta arriva ben imballata con all’interno una piccola scatolina, contenente due piccoli contenitori con della soluzione in cui sono immerse le lenti, e un porta lenti in cui riporre le lenti una volta rimosse. E’ auspicabile tenere le lenti in una soluzione apposita prima di utilizzarle. Esistono, infatti, dei prodotti specifici per lenti a contatto in cui lasciarle una volta rimosse. Io ho acquistato una soluzione al supermercato al costo di circa 7€. Questo particolare tipo di lenti ha una durata di circa un anno una volta aperte. Il contenitore porta lenti, invece, dovrebbe essere sostituito ogni mese.

eye2

Il costo delle lenti è di $27,95 (circa 26,50€). La qualità delle lenti è davvero alta. Sono molto morbide e, una volta applicate, ci si dimentica di averle addosso. Facili sia da indossare che da rimuovere. Da lontano fanno un effetto incredibile, non sembra proprio di avere delle lenti finte.

E’ stata davvero un’emozione incredibile indossarle! Bellissimo vedersi con gli occhi azzurri, un sogno che diventa realtà! Io ho gli occhi tendenti al castano chiaro e il colore delle lenti non si è modificato in base al mio colore naturale. Io ho scelto la tonalità Soft Natural Blue perchè ero troppo curiosa di vedere un risultato che fosse il più possibile realistico. Il colore, infatti, è un azzurro intenso che si nota benissimo da lontano. Me le immaginavo già molto belle dal sito, ma indossate sono ancora più belle! Davvero una scoperta super!

Se siete curiosi, ecco i riferimenti dell’azienda:

SITO: http://www.dreameyes.com/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/DreamEyesLenses/?fref=ts

Voi utilizzate le lenti a contatto? Cosa ne pensate di quelle estetiche come queste?

Annunci

2 thoughts on “UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’ CON DREAM EYES!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...