Buongiorno ragazzi e ben tornati sul blog! Oggi si torna a parlare di skin care e, in particolare, dei prodotti di bellezza coreani. Il distributore super fornito, di cui vi avevo già accennato in un post precedente, è skin18.com. Scopriamo insieme cosa ho provato di recente.
Ho realizzato una vera e propria pulizia del viso totalmente Made in Korea! Tutti e tre i prodotti che ho utilizzato sono del brand Luke e potete trovarli su skin18.com.
Prima dell’applicazione di ogni maschera ho deterso il viso ed effettuato uno scrub, in modo da liberare i pori e purificare la pelle. Ho utilizzato un patch per gli occhi in collagene. Sono molto morbidi e al tatto non sembrano molto imbevuti di prodotto. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che è stato estremamente facile applicarli perchè si distendono benissimo e senza fare alcuna bolla d’aria. Hanno un’aderenza sulla pelle davvero notevole. Ho tenuto in posa i patch per circa mezz’ora e poi li ho rimossi, senza risciacquare ma massaggiando per far assorbire meglio il prodotto in eccesso. Ho notato la pelle dell’occhio davvero molto più tirata specialmente nella zona laterale, non ho avuto nessun tipo di fastidio e non secca la pelle sotto l’occhio. Per quanto riguarda le occhiaie, non avendo particolari problematiche, non so dirvi se sono super funzionali o meno. Hanno un costo di $1,80 sul sito.
Ho utilizzato anche la maschera all’Aloe Vera di Luke, al costo di $1,65. E’ una classica maschera in tessuto di colore bianco e super imbevuta di prodotto. La grandezza della maschera e dei fori è super confortevole. L’aspetto che mi è piaciuto di più è il fatto che abbia mantenuto un effetto “freschezza” per tutta la durata dell’applicazione. E’ stata davvero eccezionale, una vera e propria coccola per il viso. Una volta rimossa ho notato una pelle del viso più distesa e leggermente più nutrita. Non ho provato fastidio, rossore e, anche dopo averla utilizzata, non ho notato nessun tipo di problema sulla pelle.
Infine ho usato il cerotto per il naso per cui vi avevo già parlato in precedenza in questo post (link). Confermo le impressioni che avevo già avuto con il primo utilizzo, è un cerotto davvero molto performante, secca molto velocemente e rimuove a fondo le impurità. Bisogna rimuoverlo con cautela perchè tende a tirare molto la pelle. Ottimo prodotto super consigliato! Ha costo di $0,65.
Ecco tutti i contatti dello shop per scoprirne di più:
SITO: https://skin18.com/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/skin18
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/skin18com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/skin18
E voi ragazzi, avete mai provato questo genere di prodotti? Siete amanti delle maschere in tessuto?
Mi manca sia la maschera in tessuto che i prodotti koreani… però sembrano fighi ^.*
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, molto carini. Non hai mai provato maschere in tessuto in generale?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto! È un reato?!?!?!?!
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, figurati! Ci mancherebbe! 🙂 Era solo una domanda e pura curiosità 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ok ok… una pecca grossa la mia… la pulizia del viso è proprio sporadica….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche io ho fatto un pò di fatica a prendere il ritmo e le maschere in tessuto mi hanno indubbiamente aiutata perchè sono pratiche e veloci da usare. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh dai sono contenta che tu ne abbia parlato ^.^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille cara 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Mai provato i prodotti coreani! Andro’ sul sito!!! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Siiii, ci sono un sacco di prodotti interessanti con dei packaging formidabili!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Che figata! 😍😍 da provare!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Siiiiiii 🙂
"Mi piace""Mi piace"