ACCESSORIO MAKE UP MUST HAVE: PALMAT BY PRACTK!

palmat

Ciao ragazzi e Buon Venerdì a tutti! Oggi vi parlo di Practk e di un prodotto innovativo che ultimamente sta spopolando sul web. Curiosi di scoprirne di più?

Practk si occupa da anni dell’oggettistica e degli accessori utili in ambito di Beauty e di Make Up. Oggi vi parlerò di Palmat, un’invenzione innovativa che vi permetterà di non rovinare i vostri pennelli, tenendoli sempre puliti e in ordine. Non solo rimuove a fondo i residui di trucco ma, anche, i batteri  che si annidano tra le setole.

palmat2

E’ un accessorio molto morbido e in silicone. E’ caratterizzato da tre parti diverse che permettono la pulizia dei pennelli delle varie misure, dai più piccoli ai più grandi. La cosa bella è che è del tutto versatile e si può utilizzare in due modi. Si può fissare sulla mano chiudendolo ai lati tramite due bottoncini (regolabili in 3 misure). Oppure si può attaccare al lavandino,  tramite le ventose sottostanti, in questo modo si possono passare sopra i pennelli e risciacquare direttamente il tutto. Avevo un paio di pennelli davvero sporchi e li ho utilizzati come “cavie” per provare Palmat, come potete vedere nelle foto!

palmat3

Se volete un piccolissimo consiglio per utilizzarlo nel lavandino, è meglio asciugare prima la superficie per fare in modo che le ventose si attacchino nel modo adeguato e per evitare che scivoli a destra e a sinistra. Devo dire che è un accessorio davvero formidabile e di cui non potrò più fare a meno. E’ perfetto da utilizzare sia sui pennelli con setole naturali che artificiali. I pennelli rimangono pulitissimi così come lo stesso Palmat.

palmat4

E’ un prodotto davvero innovativo, mi piace moltissimo e sono felice di aver avuto la possibilità di provarlo. Lo potete trovare su questo sito https://www.practk.com/ al costo di 9,95$. E’ molto compatto e perfetto per essere portato in borsa e in viaggio. La cosa positiva è che è un prodotto davvero robusto, durevole e, soprattutto, rimane sempre pulitissimo.

Ecco tutti i contatti di Palmat se siete curiosi di saperne di più:

EMAIL:  contact@practk.com

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/practk/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/PractkBeautyGadgets/ 

TWITTER: https://twitter.com/practk/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC6vfFN6nT9kT0L9w8tH_UIQ

SITO: https://www.practk.com/home

E voi ragazzi avete già adocchiato questo accessorio in giro? Cosa ne pensate?

Annunci

5 thoughts on “ACCESSORIO MAKE UP MUST HAVE: PALMAT BY PRACTK!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...