HELIX EXTRA un “MUST HAVE” per la SKINCARE ROUTINE! (Review).

helix-extra-logo

Ciao ragazzi e Buon Weekend! Ci tenevo moltissimo a pubblicare oggi questo post dedicato ad Amici per la Pelle e al loro fantastico prodotto a base di Bava di Lumaca Helix Extra Gel 98%.

Il prodotto si presenta sotto forma di gel trasparente e dal profumo molto buono e delicato. Le proprietà della Bava di Lumaca sono note da moltissimo tempo infatti, tra le altre cose, contiene naturalmente Acido Glicolico, Allantoina, Elastina, Collagene, Mucopolisaccaridi e Vitamine A, C, E. Gli studi sui benefici della Bava di Lumaca risalgono al 1959, in particolar modo aiuta a contrastare i segni del tempo, le cicatrici e le smagliature. helixLa confezione di Helix Extra è super pratica e, nel formato da 60 ml, è comodissima anche da portare in viaggio. Proprio in questo formato il prodotto ha un costo di 45,00€; potrete trovarlo sul sito ufficiale di Helix Extra e in tantissimi altri punti vendita presenti in tutte le regioni d’Italia. La confezione ha un PAO di 6 mesi e il prodotto è totalmente Made in Italy. Amici per la Pelle, inoltre, si adopera da più di 7 anni nella realizzazione di cosmetici naturali, cruelty free e nel rispetto dell’ambiente. Tutti i loro prodotti, tra l’altro, sono privi di PEG, OGM, Silicoli, Profumi di sintesi, Parabeni, Petrolati e Allergeni. La mia esperienza con questo prodotto è stata davvero molto positiva. La pelle del mio viso è leggermente problematica, con qualche imperfezione e qualche zona colpita dall’acne, quindi ero davvero molto curiosa di provarlo. Ebbene, dopo averlo utilizzato a lungo posso dirvi che sulla mia pelle ho notato davvero dei notevoli benefici. L’ho applicato sia al mattino che alla sera e, fin da subito, la pelle è risultata più morbida e più liscia. Quella “grana” un pò spessa e fastidiosa è andata via via scomparendo. Ho riscontrato anche meno rossori e meno infiammazioni nelle zone più dedicate. Le zone più problematiche sono andate migliorando già dalle prime applicazioni. Ovviamente per delle problematiche molto serie consiglio sempre di consultare un dermatologo per sapere come trattare al meglio ogni patologia in modo specifico.

Tra qualche giorno vi farò anche la recensione su alcuni campioncini che ho provato sempre grazie ad Amici per la Pelle. Curiosi di sapere come saranno gli altri prodotti?

Voi avete mai provato questo prodotto? Avete già provato qualche prodotto a base di Bava di Lumaca?

http://helixextra.com/

Annunci

8 thoughts on “HELIX EXTRA un “MUST HAVE” per la SKINCARE ROUTINE! (Review).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...