MAKE UP & MANICURE by CIEN!

cien19

Ciao ragazzi e Buon pomeriggio a tutti! Oggi sul blog vi parlo di alcuni prodotti make up targati Cien che potete trovare nei punti vendita Lidl. Siete curiosi di vedere che trucco ho realizzato?

Sono partita dal trucco per gli occhi e ho usato i seguenti prodotti:

  • Eyeshadow Vanilla Cream 15
  • Eyeshadow Brillant Brown 17
  • Mascara Volume

Prima di iniziare vorrei commentare un attimino la bellezza del dettaglio sugli ombretti Cien. Non li avevo mai acquistati prima e devo dire che la decorazione sulla cialda è davvero fine ed elegante. Ho scelto queste due tonalità perchè, in genere, sono i colori che utilizzo di più. Entrambi hanno un PAO di 24M e la confezione è essenziale e molto pratica. Prima di applicarli ho usato il primer occhi di Kiko. Ho sfumato il Vanilla Cream nella parte più interna della palpebra, mentre il Brillant Brown nella parte più esterna.

cien21
Gli ombretti nella parte superiore sono a luce naturale, mentre in quella inferiore è stato utilizzato il Flash. Sulla mano, invece, potete vedere in alto il Lip Gloss mentre in basso il Lip Butter.

Il primo è decisamente più matt, mentre il marrone tende ad essere più brillante con dei riflessi sul bronzato.Per cercare di ottenere un colore abbastanza forte gli ho dovuti passare molte volte. Ho concluso poi con il Mascara Volume, che è davvero una bomba. Mi piace moltissimo, è davvero un nero molto intenso che dona volume alle ciglia per tutta la giornata. E’ davvero un peccato che non ci sia ancora un matita nera della Cien, o almeno io non l’ho mai vista in giro. Voi sapete se ne hanno distribuita qualcuna con qualche edizione speciale?

cien15

Per le labbra ho utilizzato prima il Colour Lip Butter Silky Balm & Gloss nella colorazione numero 15 Nude Dress, davvero un ottimo prodotto. Molto morbido, idrata le labbra e dura anche durante la giornata. Visto che lo stand è stato saccheggiato, sono riuscita ad acquistare solo questa tonalità. Idem per il Lip Gloss nella tonalità numero 43 Dolce Vino. In genere non sono un’amante dei gloss, ma questo colore mi ispirava moltissimo. L’ho applicato sopra il Lip Butter per ottenere un risultato più lucido. Utilizzato da solo è anche un valido prodotto, idrata, non appiccica e dura a lungo. Sono soddisfatta di entrambi gli acquisti.

cien16

Il mio make up non poteva essere completo senza una manicure targata Cien! Ho utilizzato lo smalto Golden Glitter davvero impeccabile! E’ stupendo! E’ un bellissimo colore, ideale per le occasioni speciali e non solo. Asciuga in pochissimo tempo e dura molto a lungo. Gli smalti Cien si confermano, ancora una volta, dei prodotti low cost davvero validi e ottimali in ogni caratteristica.

cien17

E voi ragazzi, siete riusciti ad accaparrarvi qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate? Cosa vi piace di più e di meno della linea Make Up di Cien?

Se vi va, seguitemi anche su Instagram e su Facebook per vedere ulteriori foto di questo make up e tanto altro!

https://www.instagram.com/elenalifestuff/

https://www.facebook.com/ElenaLifeandStuff/

Annunci

4 thoughts on “MAKE UP & MANICURE by CIEN!

  1. ciao 🙂 Anche io ho preso un ombretto Cien, Blue sapphire, è bellissimo e scrive bene, ma dura pochissimo, al massimo tre ore. Ovviamente ho utilizzato il primer e ho una palpebra normale, non molto oleosa. Sarò stata sfortunata con quel colore? Il mascara che hai preso tu sembra molto scrivente, perchè io ne ho preso uno col packaging blu, waterproof, e non fa nessun effetto. Sono una Cien addicted, ma ho beccato alcuni prodotti makeup di dubbia qualità

    Liked by 1 persona

    1. Ciao! 🙂 Grazie per essere passata di qui! 😀 Il mascara a cui ti riferisci tu non l’ho acquistato perchè lo scovolino non mi ispirava molto. Questo che ho comprato io faceva parte di un’edizione speciale e devo dire che è davvero ottimo! Per quanto riguarda l’ombretto, invece, con il primer dura decisamente di più. Per ottenere l’effetto che preferisco devo passarlo davvero molte volte e magari ritoccarlo ogni tanto. 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...