HANDMADE: L’UNICITA’ di ONLY HEART. by ALESSANDRA!

oh8

Ciao ragazzi e Buon Martedì a tutti! Con molto piacere oggi torna la rubrica dedicata al mondo dell’artigianato, in particolar modo oggi andremo alla scoperta di Only Heart. e delle fantastiche creazioni della dolce Alessandra.

Alessandra ci racconta come mai abbia scelto proprio questo nome per le sue creazioni:

Only Heart. ha un doppio significato: è sicuramente un mantra di vita, in quanto credo fortemente nell’istinto del cuore, e poi perchè ho una passione smisurata per i cuori, li vedo ovunque! Un giorno mi hanno detto che vederli dappertutto significa non essere mai soli! La parola Only è un gioco di parole, in quanto Facebook non mi faceva inserire “soltanto” la parola Heart. ed è quindi uscito fuori “Solo Cuore“! Ci tengo a precisare, anche, che alla fine della parola Heart c’è un punto che serve a rafforzare “l’atteggiamento”! Il consiglio, infatti, è proprio quello di BUTTARSI! Provare a perseguire le proprie passioni perché è solo grazie a queste che si può raggiungere il traguardo!”.

oh4

Se date un’occhiata a tutti i canali di Alessandra, vedrete che realizza oggetti davvero bellissimi e molto diversi tra di loro. In particolar modo dà vita a dei fantastici biglietti d’auguri molto originali e perfetti in ogni singolo dettaglio. Sono stupendi da regalare in ogni occasione, dalla nascita di un bambino ad un anniversario di matrimonio e così via.

“Le mie creazioni nascono dall’istinto. Magari ho tanti pezzi di carta sotto gli occhi, anche solo “rimasugli” ed ecco che scatta l’idea del biglietto! Così, come per le altre creazioni, basta un nastro, un bottone, un timbro et voilà: che la magia abbia inizio!”.

oh5

Alessandra, come tutti gli artigiani, ama particolarmente il Natale perchè riesce a dare libero sfogo alla propria fantasia, pensate che inizia a preparare gli oggetti natalizi già durante il periodo estivo! In particolar modo il biglietto di auguri ritratto nella foto è stato realizzato attorcigliando dello spago intorno ad un cartoncino e aggiungendo poi un fiocco di neve sulla pagina principale. La scritta all’interno, e sul retro, è stata realizzata con dei timbri e con un embosser (piccolo phon ad alta potenza) che ha fuso l’inchiostro imprimendolo sulla carta. La “palla di neve“, invece, è un fantastico porta spezie rovesciato e decorato all’interno con dei fiocchi di neve e una bellissima renna! Sono davvero due bellissimi oggetti realizzati a mano con amore e avendo una cura particolare per i dettagli!

Vi lascio tutti i contatti di Alessandra, se avete piacere di andare a dare un’occhiata ai suoi fantastici lavori:

FACEBOOK: Only Heart.

INSTAGRAM: @onlyheartmypage

Annunci

2 thoughts on “HANDMADE: L’UNICITA’ di ONLY HEART. by ALESSANDRA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...