KOREAN BEAUTY: HYDROGEL MASK REVIEW!

ovs

Buon Lunedì ragazzi e ben tornati sul Blog! Con un pò di ritardo, vi auguro di trascorrere alla grande questo nuovo anno iniziato  da pochissimo! Oggi torno con una flash review dedicata alla skin care del viso.

Vi parlo di una maschera in Idrogel che ho acquistato all’OVS prima delle feste natalizie. Si tratta sempre della linea Oh K! di NPW, di cui vi avevo parlato, non moltissimo tempo fa, in un post precedente. Non avevo mai provato maschere realizzate con questo  tipo di materiale, in particolar modo questa maschera è composta da due parti: una per la zona superiore del viso e una per quella inferiore. Devo dire che è davvero molto comoda, perchè così si evitano quelle fastidiose pieghette che si vengono a creare con quelle in tessuto. Aderisce davvero benissimo al viso e le fessure per occhi e bocca sono della grandezza giusta. E’ molto pregna di prodotto e la cosa simpatica è che ha un colore che tende all’oro con dei mini glitter all’interno. L’effetto infatti dovrebbe essere quello di “illuminare” e donare radiosità alla pelle.

Il profumo non è dei migliori, leggermente “chimico”. Non ho provato nessun fastidio sulla pelle, niente rossore e niente pizzicore. L’ho tenuta in posa per circa 15/20 minuti, fino a quando il prodotto non si è completamente assorbito. Non è necessario risciacquare  il viso dopo l’applicazione, ma basta massaggiare un pò il prodotto in eccesso per farlo assorbire. Devo dire che la pelle non è rimasta grassa o appesantita. Ho ottenuto anche un leggero effetto illuminante, ma niente di eccezionale. Diciamo che la si può comprare un pò per sfizio e per provare qualcosa di diverso ogni tanto. Ma visto che costa un pò, intorno ai 4/5€, non mi sento di consigliarvela per chissà quale effetto miracoloso!

E voi ragazzi, avete trovato questa linea all’OVS? Avete acquistato qualcosa?

Annunci

4 thoughts on “KOREAN BEAUTY: HYDROGEL MASK REVIEW!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...