BIOGEI TESTED BY L’ESTETISTA CINICA: MASCHERE SUPER PER TUTTE LE ESIGENZE!

biogei2

Ciao ragazzi e buon mercoledì a tutti! Oggi sono felice di parlarvi dei prodotti Biogei, testati dall’Estetista Cinica, che potete trovare in vendita in tutti gli store OVS.

Per chi non conoscesse l’Estetista Cinica, vi consiglio di dare un’occhiata ai suoi social, è davvero fortissima e super simpatica! Sono sicura che molti di voi l’avranno già vista a Detto Fatto, ospite da Caterina Balivo, dove realizza dei tutorial davvero utilissimi e molto esaustivi su come aver cura della nostra pelle, problematica e non.

Nello specifico, all’OVS, ho acquistato tre prodotti Biogei, in alcune carinissime confezioni da 20 ml al costo di 3,99€. I colori e la grafica del pack sono bellissimi, inoltre questo formato è perfetto da portare sempre con noi in borsa e in viaggio.

Prima di ogni maschera è bene utilizzare sempre uno scrub, in particolare ho comprato l’Esfoliante Pre-Mask. Trasparente e con dei micro granuli bianchi davvero super efficaci! La profumazione è buonissima con delle note molto fresche e leggermente floreali. Basta davvero poco prodotto per avere subito un ottimo effetto di pulizia profonda. La pelle è subito più liscia e morbida, un ottimo esfoliante.

Successivamente ho applicato la maschera “Pelle da Selfie“, di color quasi nude e dalla consistenza molto fluida. Anche qui è sufficiente davvero poco prodotto per una applicazione ottimale. Si lascia in posa per circa 10-15 minuti, tempo in cui la maschera tende ad asciugarsi. E’ davvero molto morbida sul viso. Dopo di che, ho eliminato il prodotto in eccesso con una spugnetta e poi ho risciacquato. E’ una maschera purificante, con la quale mi sono trovata davvero molto bene. La pelle è risultata decisamente più omogenea e più luminosa fin dal primo utilizzo.

biogei

L’ultima maschera che ho provato, e dalla quale credo ufficialmente che non mi staccherò mai più, è la maschera per le labbra “Baciami Stupido“. Trasparente e molto consistente, ha un buonissimo profumo floreale, e a me ricorda molto le fragole! L’ho applicata sulle labbra, e anche sul contorno, ho lasciato la maschera in posa per 10 minuti, successivamente ho sciacquato con acqua tiepida. Sono rimasta sbalordita dal risultato! Niente a che vedere con i patch per le labbra (di brand famosi) che avevo provato in precedenza! L’idratazione è davvero profonda e soprattutto persistente! Si nota un notevole miglioramento fin da subito! Labbra più rimpolpate e morbide, non la abbandonerò mai più!

Questi prodotti li potete trovare all’OVS, mentre i prodotti dell’Estetista Cinica sono in vendita sul sito di Bellavera, centro estetico di Milano. Inoltre se vi iscrivete alla Newsletter potrete ricevere tutte le novità e gli sconti utilizzabili sul sito. Mi ispirano tantissimo i suoi prodotti, soprattutto gli Eye Jellyfish, e per ricevere i vostri acquisti entro Natale, potete ordinarli fino al 20 Dicembre!

Stasera, mercoledì 14 Dicembre, alle ore 20.00 in diretta dalla pagina Facebook dell’Estetista Cinica ci sarà anche una speciale televendita piena di sorprese, non fatevela scappare!

Ecco tutti i contatti:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/EstetistaCinica

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/estetistacinica/

YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCIodwCFUMI709FCtAAsayUw

BELLAVERAhttp://www.bellavera.it/

BLOGhttp://estetistacinica.it/

VIDEO a DETTO FATTOhttp://www.raiplay.it/programmi/dettofatto/benessere

E voi ragazzi, conoscete l’Estetista Cinica? Avete già adocchiato questi prodotti all’OVS?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...