Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana! Oggi vi parlo di Korean Beauty e di alcuni simpatici prodotti che ho provato di recente! Scopriamone di più.
Qualche settimana fa ho acquistato, in uno Store OVS, dei prodotti dal packaging super fantastico, che richiama, appunto, i prodotti tipici coreani. Il brand si chiama NPW e non avevo mai trovato in giro questi prodotti per la skin care.
In particolare non potevo farmi sfuggire la Panda Mask Oh K! al prezzo di 3,99€. La confezione è davvero molto carina e accattivante. Il panda non è solo stampato sulla confezione, ma anche sulla maschera in tessuto. Appena ho aperto la confezione ho sentito un piacevolissimo profumo fruttato mix tra fragola e mela. La maschera è davvero molto imbevuta di prodotto ed è molto facile stenderla sul viso. Ho notato che ha delle dimensioni perfette sia per la faccia che per i fori degli occhi, naso e bocca. Non ha fatto le spiacevoli pieghe, che ogni tanto si formano, andando così a discapito della buona riuscita dell’applicazione. L’ho tenuta sul viso per 20/25 minuti finchè non ho notato che la maschera si stava asciugando e che quindi un pò iniziava a staccarsi da sola. Una volta tolta, ho massaggiato il prodotto in eccesso con un batuffolo di cotone e non ho risciacquato. Devo dire che sentivo una fastidiosa sensazione di appiccicoso sulla pelle, che è sparita subito dopo qualche ora. Il giorno dopo ho notato una pelle davvero molto più compatta, rilassata e idratata. Nel complesso mi è piaciuta molto, anche se il costo è un tantino elevato per essere una maschera in tessuto praticamente usa e getta.
Sempre dello stesso brand ho provato anche la maschera, questa volta non in tessuto, Fix Your Face Glow Mud Mask all’argilla, sempre di NPW. Si presenta di color azzurrino a la consistenza è davvero molto molto morbida. E’ leggerissima sul viso, sembra quasi una spuma e il profumo è molto fresco con dei toni di lavanda. L’ho tenuta sul viso circa 20 minuti, fino a quando non è diventata molto compatta. Una confezione da 15ml basta per due applicazioni. Questa maschera purtroppo non mi ha per nulla soddisfatto, è come se non l’avessi fatta. Non ho notato alcun beneficio o miglioramento della pelle. Per quanto mi riguarda non la consiglio.
Infine, sempre dal packaging super tenero ho preso una confezione con 10 salviette umidificate e 10 fazzolettini di carta. Il prezzo della confezione è di 1,99€. E’ un kit davvero molto pratico e carino soprattutto da tenere in borsetta o da portarsi in viaggio. Non c’è l’ho proprio fatta a resistere alla faccina di questo orsacchiotto! Sono rimasta positivamente colpita dalle salviette umidificate che sono imbevute di prodotto a sufficienza, hanno una profumazione molto leggera e soprattutto lasciano la pelle davvero molto morbida.
Penso proprio che acquisterò qualcos’altro di questo brand all’OVS perchè non so proprio resistere a queste confezioni così carine. E voi ragazzi, l’avete già vista in giro? Avete provato qualcosa?
Allora dobbiamo passare anche noi da Ovs! Sicuramente ci incuriosisce quella con il Panda!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie ragazze! Fatemi sapere poi come vi siete trovate! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Nn conoscevo affatto il brand ma se sti gg mi capita d andare da ovs guardo un po se mi incuriosisce qualcosa
"Mi piace"Piace a 1 persona
Siiiiii 🙂 Fammi poi sapere se provi qualcosa 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certamente 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona