MASCHERE PER IL VISO: HAUL 7th HEAVEN MONTAGNE JEUNNESSE!

7th

Buongiorno ragazzi e Buon Lunedì! Continua la mia passione nello sperimentare maschere per il viso sempre nuove e diverse, cosi oggi vi faccio una review veloce sulle maschere 7th Heaven di Montagne Jeunesse che ho provato di recente.

Curiosi di sapere le mie impressioni?

Il brand è inglese e fa davvero maschere per tutti i tipi di pelle e in qualsiasi formato. Io per ora sto provando quelle mono dosi per sperimentare più tipi diversi e farmi un’idea chiara sulla vasta gamma di prodotti che quest’azienda ha da offrire.

7th2

Partiamo dal flop in assoluto: la maschera Peel Off al Melograno. Avevo già provato quella al cetriolo della stessa tipologia e non mi aveva convinto del tutto, così ho deciso di provare anche questa per vedere se mi ero fatta un’impressione sbagliata. In teoria dovrebbe liberare e pulire i pori in profondità, ma così non è. Il profumo è dolce, ma sempre un pò “chimico”. La consistenza è in gel trasparente sul violetto. Dopo averla stesa sul viso, devono trascorrere 15-20 minuti e la maschera si asciuga diventando come una pellicola trasparente da rimuovere. Non ho trovato difficoltà a toglierla, è venuta via benissimo ma purtroppo non ha rimosso le impurità e non ha fatto la pulizia profonda che mi aspettavo. Non la riacquisterò.

Ho provato anche la maschera Fruit Smoothie Masque dal profumo buonissimo!! E’ di color pesca, dalla consistenza morbida, tipica delle maschere in crema. Un misto tra pesca, mango, albicocca, melograno, verrebbe quasi voglia di mangiarla! Dopo 15-20 minuti tende a seccare e a tirare leggermente la pelle. Dopo averla rimossa, la pelle era davvero molto pulita e morbida. E’ stata proprio una coccola utilizzarla, è indicata per pelli miste e secche.

7th3

L’altra maschera dal profumo delizioso è quella al Cioccolato! Sembra cioccolato allo stato puro sia per il colore che per la fragranza. Questa è indicata per pelli miste e grasse, quindi più specifica per il mio tipo di pelle. Dall’effetto mat, è anche indicata come maschera antiossidante. Anche questa tende a seccare e si può facilmente rimuovere con acqua calda. Mi ha soddisfatto davvero molto, sia perchè la pelle risultava più pulita sia perchè ha davvero un buon effetto opacizzante che dura a lungo.

Infine, la scoperta migliore in assoluto di questo brand è stata decisamente la maschera Effetto Sauna all’Argilla Rossa. La particolarità è che a contatto con la pelle sprigiona una piacevole sensazione di tiepido. E’ davvero molto rilassante utilizzarla, una coccola per il viso. Il colore è rosso e la consistenza in crema. Il profumo è molto dolce e buono. E’ indicata per pelli normali e secche. Una volta rimossa, i puri risultano davvero molto puliti e la pelle decisamente morbida e rilassata. Penso proprio che questa maschera la ricomprerò in futuro.

Per chi fosse interessato ad acquistarle, io le ho trovate all’OVS e da Acqua & Sapone al costo di 1,99€. Inoltre, se non siete vicini a questi punti vendita, le potete trovare anche su Amazon. Particolarmente interessante questa (link) confezione regalo in cui si ha al prezzo di 9,99€ un set per il pigiama party. Le bustine sono modo dose, ma di prodotto ce n’è a sufficienza anche per due applicazioni.

E voi ragazzi conoscete queste maschere? Quali sono le vostre preferite?

Annunci

2 thoughts on “MASCHERE PER IL VISO: HAUL 7th HEAVEN MONTAGNE JEUNNESSE!

  1. Io ho provato quella esfoliante al burro di karitè e cocco (ps L’adoro!) , quella al cioccolato (una vera coccola), quella effetto sauna al caramello (una figata da fare ma non mi sembra abbia fatto qualcosa, ma vorrei riprovarla! Bella review, non sei la sola a cui non piaciute le peel off , ma secondo me vanno accompagnate da un trattamento che apre i pori prima di essere usate! Penso la prossima volta la prendo per provarla, giusto per farmi un’idea personale! La Sam ha provato quella Fruit Smoothie ma non gli è piaciuta! Un bacioneeeeee 😘😘😘

    Liked by 1 persona

    1. Ciao ragazze! Grazie mille per essere passate di qua! Mi fa davvero molto piacere sapere il vostro parere. Quale prodotto mi consigliereste di usare prima di applicare quella peel off? 🙂
      Grazie ragazze per il consiglio! Buona serata, un bacioneee ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...