Ciao ragazzi! Oggi un mini swatch e le mie prime impressioni sullo Scrub Douglas Home SPA “BREATH OF AMAZONIA”.
Scopriamo insieme come mi sono trovata.
Questa nuova linea di Douglas si ispira ai profumi e alla natura tipici della foresta Amazzonica. Douglas Home SPA Breath of Amazonia è un pacchetto beauty che permette di coccolarsi a casa, sentendosi come in un vero e proprio centro benessere. Questo scrub in particolare è al sale marino e allo zucchero. La confezione è da 200g e il costo sul sito è di 12,95€. Il prodotto è arricchito dall’olio di Maracuja e dalle bacche di Acaì, che permettono di idratare a fondo la pelle. Una nota positiva di questa linea è che non contiene parabeni. Inoltre sul sito, acquistando un qualsiasi prodotto della linea Douglas Home SPA “Breath of Amazonia” si ottiene in omaggio una crema mani da 30ml.
Personalmente a vederlo così esternamente pensavo fosse uno scrub poco aggressivo, non vedendo grumi o particolari pezzettini, tipici di altri scrub. Invece mi sono ricreduta. Se utilizzato sulla pelle secca è davvero molto esfoliante e abbastanza aggressivo. Usandolo, invece, sulla pelle umida si ottiene un ottimo scrub leggero perfetto da utilizzare su tutto il corpo. I grani di sale e di zucchero funzionano benissimo per rendere la pelle molto liscia e pulita. A me piacciono molto gli scrub e questo è decisamente valido. Il profumo poi è buonissimo, dolce, floreale, leggermente legnoso, un mix perfetto di note che rimandano al mondo fresco della foresta pluviale amazzonica. La pelle rimane molto profumata, pulita ed esfoliata. Davvero un ottimo prodotto che ti fa sentire coccolata e ti proietta in un mondo magico e rilassante!
E voi ragazzi, avete mai provato questa linea di Douglas?
Ho provato altri prodotti di Douglas, ma questa linea mai.. mi hai veramente incuriosita, devo passare dal sito e dar un occhio 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille cara 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona