ESSENCE & CIEN: LE SCOPERTE DEL MESE! (REVIEW)

MAKEUP.png

Ciao ragazzi! Oggi ho deciso di fare una review piccolissima sulle novità che mi hanno maggiormente colpita in ambito di make up questo mese.

Curiosi di sapere di che cosa si tratta?

cienmascara

Partiamo dal prodotto che mi ha decisamente stupito di più, perchè quando l’ho acquistato ero un pò scettica. Sto parlando del mascara Cien Volume! E’ davvero un ottimo prodotto! Come ben sapete sono un pò fissata con i mascara e quindi sono molto critica su questo genere di prodotti. Questo, in particolare, è decisamente promosso a pieni voti! Non fa grumi durante l’applicazione. La consistenza è giusta, nè troppo grumoso nè troppo liquido. L’effetto volume e allunga ciglia è assicurato (specialmente se applicato un paio di volte), dura per tutta la giornata. Con un costo di 1,79€, cosa volere di più?

Sempre rimanendo in ambito Cien, ho acquistato recentemente anche il rossetto numero 12 Berry Passion. Non avevo mai provato rossetti Cien e devo dire che è davvero valido. Molto morbido e facile da stendere. Dura anche durante la giornata e il colore è perfetto per questo periodo autunnale.

rossettocien

Per non farmi mancare nulla ho comprato anche lo smalto numero 15 Nude Brown, una tonalità molto carina e lucida. Facile da stendere, si asciuga abbastanza in fretta. Utilizzandolo con uno smalto trasparente protettivo sotto dura abbastanza a lungo. Il colore mi piace e adoro il fatto che sia molto coprente.

cien2

Le altre due novità di questo mese sono due smalti dell’edizione limitata di EssenceMe & My Ombrella“, in particolare il numero 02 “I love rainy days” e il numero 03 “Take me to the clouds”. Ho acquistato queste due tonalità un pò particolari perchè non ne avevo ed ero curiosa di vedere come fossero; non avendo mai acquistato smalti di Essence. Entrambi costano 2,49€ e la confezione è davvero molto carina. La cosa che adoro di questi smalti è che si asciugano davvero molto in fretta, quindi si possono applicare anche al volo, se si ha poco tempo. L’effetto finale di questi due smalti è decisamente matt. Il numero due è un bel rosa antico, mentre il numero tre è un misto tra un grigio e un grigio tendente al verde, molto particolare.

essence3

E voi ragazzi conoscete questi prodotti? Gli avete provati? Che ne pensate?

Annunci

4 thoughts on “ESSENCE & CIEN: LE SCOPERTE DEL MESE! (REVIEW)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...