Alla scoperta del magico mondo di Giulia: GIPSY LOVE HANDMADE!

gipsylove

Buongiorno ragazzi! Eccoci con l’appuntamento settimanale dedicato all’artigianato! La rubrica sta prendendo via via forma e sono davvero felice di questo spazio dedicato al mondo dell’handmade! Oggi vi presento Giulia l’ideatrice di Gipsy.Love!

Scopriamo insieme le sue fantastiche creazioni!

Iniziamo dal nome, Gipsy.Love, abbiamo chiesto proprio a Giulia come mai abbia scelto queste due parole per rappresentare i suoi fantastici lavori, ecco cosa ci ha raccontato:

 “Il nome Gipsy.Love è nato dalla mia passione più grande: viaggiare! Mi considero un animo libero, pieno di sogni. Con un desiderio su tutti: vedere il mondo. Potessi, sarei un pò come una zingarella, una gitana! Sempre in giro per il mondo, senza una dimora fissa. In fondo in ogni “dove” ritrovo un po’ di me stessa e finisco sempre col sentirmi “a casa”. Da qui deriva la scelta del nome Gipsy. Love, invece, perché l’amore è l’altra parte fondamentale della mia vita. Sono un’eterna romantica, ma in fondo una futura ostetrica non può non esserlo!”

gipsylove2

Giulia, che a Novembre terminerà gli studi, ha iniziato a creare i suoi piccoli tesori ad inizio 2016, ma per lo più lo faceva per se stessa (amante degli accessori) e per le sue amiche. Quest’estate, a fine luglio, ha deciso di lanciarsi in un “mini business” online ed è davvero felice ed entusiasta di averlo fatto!

“Fin da piccolina non sono mai stata ferma un attimo, tra pennelli, tele, corsi di fumetto, perline con la mamma, abitini per le barbie con la nonna, sono sempre stata una bambina e, poi una ragazza, molto creativa! A volte penso che le giornate non siano abbastanza lunghe per fare tutto quello che vorrei!”

gipsylove3

Giulia, per le sue creazioni, prende ispirazione dal mondo che la circonda! Realizza dei fantastici bijoux utilizzando un uncinetto davvero molto sottile e dei cristalli in vetro elegantissimi ed adattabili con ogni look. Il filo che utilizza è cotone molto fine; proprio a causa delle piccole dimensioni di filo e uncinetto, il lavoro da fare è davvero molto minuzioso e preciso. Ci va molta pazienza per realizzare queste creazioni così fini e curate nei minimi dettagli. Quest’anno vanno molto di moda le collanine a rosario e queste fantastiche creazioni di Giulia calzano a pennello, per sfoggiare un look originale e handmade in fantastico stile gipsy.

Giulia ci svela anche un piccolo segreto: “Per la nuova collezione ho in serbo per voi fantastiche sorprese!”

Quindi rimaniamo connessi ragazzi e continuiamo a visitare i suoi profili social in attesa di splendide novità!

Annunci

2 thoughts on “Alla scoperta del magico mondo di Giulia: GIPSY LOVE HANDMADE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...