MASCHERE PER IL VISO L’ACTION: PROMOSSE O BOCCIATE? (REVIEW)

laction3

Ciao ragazzi! Oggi una mini review sulle maschere per il viso L’ACTION che ho provato di recente. Curiosi di sapere come mi sono trovata?

Ho provato 3 tipi di maschere diverse e il loro costo è intorno ai 2€ (anche un pochino in meno). Io le ho acquistate all’OVS principalmente perchè mi piace molto sperimentare prodotti nuovi e in particolare questo tipo di maschere mono uso. In particolare, non avevo mai provato nulla di questa marca ed ero davvero curiosa di vedere che maschere per il viso avesse da offrire!

laction

Tutte e tre le maschere hanno tempi di posa intorno ai 12 minuti e l’INCI non è proprio dei migliori. La prima che ho provato è stata quella per ridurre i pori che si presenta sotto forma di gel. Il profumo è molto acre e tipico delle maschere in gel.  Questa maschera è indicata per le pelli miste e grasse con lo scopo di ottenere un perfetto effetto mat. Non sono rimasta particolarmente colpita da questa maschera e non mi ha soddisfatto il risultato finale, perchè non ho notato nessun miglioramento nella texture della pelle. Tra l’altro dopo un pò di minuti la pelle sulle guance ha iniziato a bruciarmi un pochettino e allora l’ho rimossa subito. Penso proprio che non la ricomprerò.

Anche con la maschera esfoliante e purificante ho avuto lo stesso problema, ma ancora più marcato. Appena l’ho messa, ho sentito subito un fastidioso pizzicore al volto e quindi l’ho rimossa senza pensarci due volte. Nonostante io l’abbia tolta quasi subito, la pelle del viso era già abbastanza rossa. Anche questa maschera è bocciata per quanto mi riguarda.

L’ultima maschera che ho provato, già un pò sconsolata, è stata quella effetto “lifting”. Il profumo è molto più dolce e piacevole delle altre,  e si presenta del tipico color argilla. Questa non mi ha provocato nessun problema in particolare. Solo dopo averla tenuta per quasi tutto il tempo necessario la pelle tirava leggermente anche in concomitanza con il fatto che la maschera si stata asciugando totalmente. Tuttavia l’effetto “lifting” è totalmente assente, anche se la pelle risulta più pulita, non rispecchia le mie esigenze.

Ci tengo molto a sottolineare il fatto che io non ho la pelle del viso sensibile e non ho mai avuto questo tipo di problemi utilizzando altri prodotti. Quindi sconsiglio vivamente queste maschere a chi ha la pelle del viso sensibile. Purtroppo queste maschere per me sono bocciate, non penso che le ricomprerò.

E voi ragazzi, conoscete questo brand? Avete mai provato queste maschere?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...