Summer face routine a base di maschere 7th Heaven! (REVIEW)

maschera71

Buongiorno ragazzi! Le vacanze si sono ormai concluse e quindi si ritorna alla normalità. Ho in serbo per voi molte e nuove fresche sorprese! Oggi vorrei iniziare parlandovi delle maschere per il viso 7th Heaven, della Montagne Jeunesse, che ho avuto l’occasione di sperimentare durante i giorni di ferie. Prima di partire avevo comprato diverse tipologie di maschere così per farmi un’idea più chiara della vasta gamma di prodotti che questa marca ha da offrire.

Innanzitutto ci tengo a dire che mi piacciono moltissimo la grafica e il packaging e soprattutto il fatto che siano delle mono dosi! L’azienda non testa sui conigli e ha il certificato Vegetarian Approved. Inoltre il prezzo si aggira attorno ai 2€ quindi neanche troppo eccessivo.

maschera7

Iniziamo dalle maschere in tessuto, ne ho provate  un paio, quella al Thè Verde e quella ai Sali del Mar Morto.  E’ molto simpatico il fatto che ci siano dei disegnini sopra e ho apprezzato molto gli spazi per gli occhi, il naso e la bocca che sono comodi e molto aperti. Hanno entrambe tempi di posa di 5-10 minuti e, appena applicate sulla pelle, donano immediata freschezza. Sono rimasta un pò delusa da quella ai Sali del Mar Morto, rilassante e purificante, in quanto speravo avesse un’azione di pulizia più profonda. Mentre quella al Thè Verde è il TOP! Per quanto mi riguarda è la migliore maschera in tessuto che io abbia mai provato fino ad adesso! Il profumo è misto menta ed è freschissimo sulla pelle. L’obiettivo della maschera è la pulizia dei pori e posso dirvi che funziona benissimo. Dopo averla utilizzata ho notato la pelle decisamente più liscia e morbida, meno infiammata nelle zone critiche e più omogenea. L’effetto, tra l’altro, dura a lungo. La riacquisterò sicuramente!maschera72 Ho provato anche la maschera al Cetriolo Peel-Off con tempi di posa intorno ai 20 minuti. Il profumo non è il massimo, si sentono molto le note di alcool, e si presenta in forma trasparente. Si stende su tutto il visto e poi si rimuove “tirandola” via. Sulla rimozione non ho avuto alcun problema, viene via perfettamente appena asciutta. Sul fatto di rimuovere le impurità, sinceramente non mi ha convinto. Con me non ha funzionato. Ho sperimentato anche la maschera al fango del Mar Morto, si presenta di colore azzurro e il profumo è molto marino con note di lavanda. E’ indicata per le pelli miste e grasse, con tempo di posa intorno ai 15 minuti. E’ molto fresca ed idratante sulla pelle, dopo averla rimossa ho notato la pelle più pulita e morbida. E’ abbastanza funzionante anche se a questa preferisco sempre quella in tessuto in termini di risultato finale. Infine ho testato la maschera scrub alla Panna e Miele con burro di Karitè e burro di Cocco. Il profumo è dolcissimo e buonissimo, verrebbe voglia di mangiarla! Si sentono tutte le note delle fragranze che ci sono all’interno, specialmente del miele della panna. Ha una consistenza molto morbida, con dei “pezzettini” più solidi che fungono da scrub, ed è piacevole sul viso. Ha tempi di posa di 15 minuti e dopo deve essere risciacquata. Non la consiglio per le pelli molto sensibili. Mi piace molto il fatto che funzioni sia da maschera che da scrub, dopo averla utilizzata la pelle era decisamente più morbida e luminosa. Promuovo anche questa maschera anche in relazione al prezzo che non è troppo cospicuo.

Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta da queste maschere, adoro il packaging e ce ne sono talmente tante che la voglia di provare altre varianti avrà la meglio su di me!

E voi ragazzi, avete mai provato queste maschere? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate?

Annunci

11 thoughts on “Summer face routine a base di maschere 7th Heaven! (REVIEW)

    1. Siiiiiiiiiiiiiii 😀 devo dire che mi sto facendo proprio prendere da quelle in tessuto, sono davvero molto comode da usare. Per ora questa al The’ Verde vince su tutte quelle che ho provato fino ad adesso 😀 Sto aspettando di provare anche quelle di Tony Moly, tu le hai mai provate? 😀

      Liked by 1 persona

      1. Le belle parole che hai speso per me mi lusingano profondamente, e le ricambio di cuore. E ovviamente, nel mio blog sei sempre la benvenuta. Spero di risentirti presto, sul mio blog o sul tuo! 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...