Review Pulizia del Viso By Himalaya Herbals.

himalaia3

Ciao Ragazzi! Oggi ho preparato per voi una piccola review sulla linea Himalaya Herbals che ho scoperto da pochissimo! Avevo trovato alcuni prodotti nel formato monodose e ho colto al volo l’occasione per provare qualcosa di nuovo!

Che ne dite di scoprire insieme cosa ho acquistato?

Ho comprato due prodotti da utilizzare insieme per una perfetta pulizia del viso: una maschera e uno scrub.

himalaia

La maschera purificante al Neem, per pelli normali e grasse, purifica la pelle andando a regolare i meccanismi che sono la causa del sebo in eccesso e dei pori ostruiti. Il Neem è una pianta che ha molteplici proprietà benefiche tra cui quelle di combattere l’acne e i batteri della pelle; insieme alla Curcuma servono ad eliminare il rossore e l’acne. Inoltre l’Argilla Indiana rinfresca, lenisce e migliora la struttura della pelle lasciandola pulita a lungo. L’ho utilizzata sul viso e sul collo, lasciandola in posa circa 15 minuti. Il colore è verde scuro e il profumo è molto forte, quello tipico dell’argilla. Si stende molto facilmente sulla pelle e si secca in pochissimo tempo. Durante la posa ho riscontrato una piacevole sensazione di fresco e ho sentito tirare leggermente la pelle ma, allo stesso tempo, non ho provato alcun tipo di bruciore o fastidio. L’ho rimossa con acqua fredda grazie all’ausilio di una spugna. Ho notato fin da subito una pelle più pulita e meno grassa inoltre, utilizzandola più volte, ho notato anche un miglioramento del rossore e dei segni dell’acne.

himalaia2

Per ottenere un risultato migliore ho comprato anche lo Scrub Purificante al Neem, per pelli normali e grasse, dal profumo decisamente molto più fresco e gradevole rispetto alla maschera. Il colore è neutro con dei granuli arancioni e verde acqua, i responsabili principali dell’effetto scrub, che agiscono purificando ed esfoliando la pelle. L’ho utilizzato come un classico scrub e posso dirvi che non è di quelli più aggressivi. E’ abbastanza delicato, dall’effetto fresco sulla pelle, e soprattutto agisce bene sulle impurità rimuovendole  senza problemi.

Devo dire che mi sono trovata davvero bene nell’utilizzare questa combo di prodotti per il viso. Mi piacciono molto, sono rimasta molto soddisfatta soprattutto nel vedere i miglioramenti della texture della pelle. La consiglio soprattutto per chi ha la pelle grassa e impura, mentre per chi ha la pelle secca e delicata tenderei a sconsigliarli, soprattutto la maschera. L’unica pecca è che non è un prodotto bio, anzi, l’inci non è proprio dei migliori purtroppo.

E voi che ne pensate? Avete mai provato questa linea?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...