Non è follia, è ossessione per il colore! (Review L’Orèal)

alice-through-the-looking-glass

Buongiorno Ragazzi! Oggi ho deciso di fare una mini review dedicata al mondo del make up. In particolare vi parlerò dei famosissimi rossetti della L’Orèal, edizione speciale, dedicati al film Disney “Alice attraverso lo specchio”.

Volete sapere quali ho acquistato?

La collezione è composta da sei rossetti tutti dal packaging fantastico! Me ne sono innamorata subito ma, in tutta sincerità, ho aspettato che fossero in offerta per acquistarli perchè a prezzo pieno li trovo davvero un pò troppo costosi. I colori sono un pò particolari ma ho deciso di approfittarne, visto le confezioni strepitose, per acquistare dei colori che non avevo mai utilizzato prima. Ogni tanto provare e sperimentare cose nuove fa bene!

ross

Ho acquistato il rossetto dedicato ad Alice (345) sui toni del granata con qualche leggero brillantino, è molto elegante e mi trovo bene ad utilizzarlo tutti i giorni in diverse occasioni. Mi piace molto per la sera ma anche per il pomeriggio perchè, una volta steso sulle labbra, non rimane nè troppo scuro nè troppo brillante. Il secondo che ho comprato è quello ispirato al Cappellaio Matto (163) sui toni dell’arancione vivo con delle sfumature sull’oro (non è propriamente effetto mat). Questo è  decisamente quello più azzardato per i miei gusti, l’ho acquistato un pò per scommessa e per mettermi alla prova! Non avevo mai avuto nè provato un rossetto di questo colore. Dopo essermi abituata a questa colorazione posso dire di essere abbastanza soddisfatta di averlo comprato, mi piace molto anche il fatto che, dopo averlo steso sulle labbra, con il passare della giornata si scarica un pò ma le labbra rimangono comunque abbastanza pigmentate. Mi piace molto l’idea di poterlo utilizzare durante l’estate perchè è abbastanza fresco e luminoso come colore. L’ultimo rossetto che ho preso è stato quello dedicato Regina Rossa (377): bellissimo! Il miglior packaging in assoluto! E’ sicuramente quello di cui sono maggiormente soddisfatta! E’ un rosso bellissimo e, siccome mancava questo colore nel mio beauty case, ho deciso di osare un pò. Ovviamente è un colore che si nota subito, infatti ho dovuto abituarmi un pò prima di riuscire ad apprezzarlo a pieno. Questo rossetto non ha i brillantini ed è molto elegante. Lo utilizzerò decisamente in svariate occasioni perchè sicuramente è quello più versatile che va incontro alle esigenze di tutti. Sono tutti rossetti molto morbidi e persistenti. Mi piacciono molto e il packaging da decisamente un valore aggiunto.

ross3

E voi ragazze? Vi siete lasciate travolgere da questi packaging meravigliosi? Che ne pensate?

 

Annunci

4 thoughts on “Non è follia, è ossessione per il colore! (Review L’Orèal)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...