Review mascara e ombretto.. Guess Who?!

makeup

Ciao Ragazzi e Buon Week End! Oggi parliamo un pò di make up! Ho fatto qualche acquisto di recente e voglio condividere con voi le mie impressioni.

masc

Iniziamo dal mascara Avon Big & Multiplied che ho acquistato grazie alla presentatrice di fiducia della mia cara mamma. L’ho ordinato appena era uscito sul catalogo poichè il prezzo era davvero molto conveniente. In tutta sincerità, con i mascara dell’Avon non mi sono mai trovata benissimo, nelle volte precendenti in cui li avevo provati, poichè non rispecchiano del tutto le mie esigenze. Il packaging di questo mascara in particolare è fine ed elegante, mi piacciono molto anche i colori che sono stati scelti. L’applicatore mi ha subito colpito positivamente perchè è abbastanza robusto, corposo e riesce a prendere molto prodotto. Mi piace moltissimo perchè non lascia grumi sulle ciglia e soprattutto perchè le riempe e le rende molto voluminose. L’unico aspetto negativo che ho riscontrato usandolo è che se sfortunatamente va pochissimo prodotto nell’occhio, quest’ultimo inizia a bruciare in una maniera incredibile! Ovviamente a me è successo subito! Tuttavia non mi era mai successo prima di provare questo tipo di bruciare solo per un mascara. E’ stato davvero molto fastidioso. Tra l’altro se per caso dovesse lacrimarvi l’occhio allora l’effetto panda è garantito! Si scioglie praticamente subito. Ricapitolando, se si tolgono queste ultime due casistiche, nel complesso è un buon mascara da utilizzare tutti i giorni per ottenere un buon effetto riempitivo e duraturo.

ombr

L’altro prodotto di cui vi voglio parlare, invece, è un ombretto tutto Bio. Couleur Caramel è un marchio francese che produce cosmetici bio realizzati con ingredienti naturali. L’ho acquistato incuriosita sicuramente dalla confezione e anche perchè, piano piano, mi sto avvicinando sempre di più al mondo Bio e, quindi, ero molto curiosa di saperne di più di questo marchio. Sul loro sito ci sono prodotti per ogni esigenza, dai detergenti per il viso al make up per gli occhi, per le labbra, per il viso e anche tantissimi acccessori. Il packaging è stupendo, mi piace tantissimo il colore del cartoncino e il fatto che si apra in questo modo, tipo un libro. Ho scelto una tonalità sul marroncino scuro, quasi mattone, perchè ultimamente mi piace molto utilizzare questi colori sulla palpebra. Il numero della tonalità è l’80. Gli ingredienti sono 100% naturali, senza parabeni, senza profumo e non è testato sugli animali. E’ un brand francese che produce interamente i prodotti o in Italia o in Francia. Sono davvero molto soddisfatta della qualità di questo prodotto e dell’etica che è alla base della filosofia dell’azienda. Magari prossimamente proverò altre colorazioni e altri prodotti.

ombr2

E voi avete già provato questi prodotti? Come vi siete trovati?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...