REVIEW: CIEN e NON SOLO!

Punti-interrogativi

Buongiorno ragazzi! Oggi ho deciso di fare una review un pò mista, vi parlerò infatti della mia impressione su alcuni prodotto Cien e non solo. Siete pronti? Incominciamo.

biosline

Grazie ad una recente iniziativa di Bios Line, ho ricevuto a casa un campioncino del loro prodotto Cell-Plus Acqua Scrub Esfoliante con Alghe Azzurre della Bretagna. Il campioncino era mono uso quindi non sono riuscita a farmi un’idea molto chiara della sua efficacia; mi limiterò, quindi, a dirvi le mie impressioni iniziali. Sul retro del campioncino sono indicati diversi modi per poterlo utilizzare, potete infatti applicarlo prima della doccia e poi risciacquare, spalmarlo prima di andare in sauna, ed infine, l’opzione che ho scelto io, applicarlo prima di entrare nella vasca da bagno per poi immergermi nell’acqua calda. Una cosa che mi ha colpito di questo prodotto è stato sicuramente l’odore molto forte e molto acre. Non mi è piaciuto particolarmente; in genere sono un’amante degli scrub ma questo odore così forte non mi ha convinto. A parte questa piccola nota stonata, l’ho utilizzato per scrubbare interamente le gambe. E’ uno scrub abbastanza consistente ed efficace. Lascia la pelle molto molto morbida e credo che svolga anche un’azione emolliente. Utilizzato regolarmente serve anche per tonificare e levigare la pelle. Nella vasca da bagno l’effetto è stato molto piacevole, infatti risultavano morbide anche le altre parti del corpo in cui l’avevo applicato. Questo prodotto è senza parabeni, senza siliconi e senza oli minerali. Potete trovarlo sul sito nella confezione da 450 g al costo di 19,50 €.

cien

Ora passiamo ai prodotti Cien. Recentemente ho avuto modo di provare la crema doccia al mango tropicale e la crema depilatoria. Iniziamo da quest’ultima: puzza tantissimo! Ha davvero un odore molto forte e marcato; non è stato di mio gradimento. Detto questo, è molto facile da applicare, si stende molto bene. Io l’ho utilizzata solo per “le emergenze” sulle braccia. Una volta trascorsi all’incirca 10 minuti, dall’applicazione, l’ho rimossa con l’apposito supporto in plastica, che era compreso nella confezione. Sulle braccia non mi ha creato nessun tipo di problema, ho riscontrato solo del rossore in prossimità delle mani dove la pelle è più sensibile. Quindi bisogna avere un attimino di attenzione nell’applicarla. Una volta risciacquata completamente, lascia il braccio un pò oleoso e a me non piace tantissimo questo effetto (forse dovuto all’Aloe Vera). Devo dire, però, che è una crema depilatoria davvero efficace perchè ho notato che i peli crescono dopo una settimana abbondante, molto più radi e più indeboliti rispetto a prima. Tirando le somme, posso dirvi che mi è abbastanza piaciuta per come svolge il suo lavoro!

La crema doccia, invece, l’ho acquistata perchè mi piaceva tantissimo il profumo di mango! E’ super! Lascia la pelle davvero molto morbida, non mi aspettavo fosse cosi buona. Mi sono trovata davvero molto bene.

E voi ragazzi che ne pensate? Avete provato questi prodotti?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...