Week End all’insegna di GLAMSTRIPES (CollabHaul + Review)

unghie

Ciao ragazzi e buon lunedì! Oggi ho realizzato per voi un post riassuntivo sui look del mio weekend. Visto che ci avviciniamo sempre di più all’estate, ho deciso di creare per aperitivi e happy hour dei trucchi un pò particolari per delle occasioni speciali, tra amici e non solo. Ho realizzato il tutto grazie alla collaborazione con il sito http://www.glamstripes.com,  che vi consiglio sia per la qualità dei prodotti sia per il servizio celere.

Da cosa vogliamo iniziare? Che ne dite della nail art? Mi hanno omaggiata degli Instant Nail Fashion Wraps che fungono da “adisivi” da applicare sulle unghie. Io li ho utilizzati come ottima alternativa allo smalto visto che avevo pochissimo tempo per prepararmi e, soprattutto, per far asciugare lo smalto. Per evitare spiacevoli incidenti, che accadono inevitabilmente quando si applica lo smalto di fretta, ho scelto gli adesivi a pois bianchi su sfondo nero. Non vanno forse di moda i pois quest’estate? Li ho applicati, uno ad uno, molto velocemente (circa 15 minuti in totale). La misura in larghezza degli adesivi è perfetta per le mie unghie, mentre in lunghezza le ho dovute accorciare, tagliandole con le forbicine e limandole delicatamente. Mi piace tantissimo l’effetto che ho ottenuto, bisogna solo fare attenzione alle pieghette e alle bolle d’aria che si potrebbero formare mentre si applicano. Tra l’altro l’effetto non sembra di un’unghia finta, ma di un vero e proprio smalto applicato. E’ molto particolare il fatto che lo sfondo nero sia leggermente opaco mentre i pois siano bianchi tendenti al lucido. Potete trovare i Nail Wraps sul loro sito e costano 2,95€ nella confezione da 12. Ho apprezzato molto il fatto che sulla confezione ci sia scritto Made in Germany with Love.

occhifiori

Ora passiamo al make up, ho utilizzato i Paper Lashes, che erano già stati i protagonisti di un mio trucco in precedenza, per realizzare look differenti. Il primo trucco l’ho fatto in modo molto semplice con un ombretto beige/pesca abbastanza neutro e con il mascara di Collistar Verde Acqua, di cui vi avevo già parlato in un post. Ho deciso di usare un mascara colorato per creare un bel contrasto con il Paper Lashes nero che occupa tutta la palpebra superiore, le forme ricordano un pò dei fiori e delle foglie. Ho cercato di applicarle come se fossero state delle vere e proprie sopracciglia finte, non ho dovuto tagliarle perchè erano proprio della misura giusta. Sono molto leggere e reggono per tutta la serata.

occhimari

L’altro trucco l’ho realizzato per un aperitivo estivo e, visto che i Paper Lashes sono a tema marino, sulla palpebra ho utilizzato le tonalità dell’azzurro. Ho infatti sfumato l’ombretto dal bianco, nell’angolo interno dell’occhio, all’azzurro scuro verso l’angolo esterno dell’occhio. Ho poi personalizzato il tutto con dei pois bianchi, sull’ombretto scuro, e dei pois blu, sull’ombretto chiaro. Ho utilizzato il mascara nero e la matita azzurra per completare il tutto. Ovviamente questo tipo di trucco lo utilizzo solo nelle occasioni speciali e non tutti i giorni; posso, però, dirvi che mi piace molto il fatto che non ce l’abbia nessuno, così da potermi differenziare dagli altri senza essere banale o eccessiva.

E voi ragazzi che ne pensate? Avete già provato questo tipo di trucco e di nail art?

Annunci

2 thoughts on “Week End all’insegna di GLAMSTRIPES (CollabHaul + Review)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...