CollabHaul EPOKE…REVIEW!

gel

Buon lunedì e buon inizio settimana ragazzi! Oggi vi parlo, con piacere, di una nuova collaborazione con Epoke Gel grazie alla quale ho potuto ricevere e provare 3 campioncini di gel naturale alla bava di lumaca. Vi va di sapere come mi sono trovata?

Vorrei rassicurarvi, fin da subito, con il dirvi che non vengono sacrificate le lumache nel processo di elaborazione del gel! L’azienda precisa che siccome questo prodotto è naturale al 100% non provoca nessuna reazione allergica. Questo gel contiene allantoina, collagene, elastina,acido glicolico, antibiotico naturale, proteine e vitamine. La sinergia di tutti questi ingredienti dona maggior elasticità alla pelle e aumenta il rinnovamento cellulare. Per quanto riguarda la mia esperienza posso raccontarvi che il prodotto appena tolto dal campioncino risulta molto trasparente e dal profumo un pò acre e forte. L’ho utilizzata al mattino e alla sera tutti i giorni per l’intera durata dei campioncini. Appena applicata sul viso non appiccica assolutamente, anzi, ho riscontrato subito una maggiore morbidezza della pelle, che risulta subito più liscia.

gel2

Dopo qualche giorno di applicazione ho notato anche un’uniformità della pelle migliore e un arrossamento minore degli inestetismi cutanei. Allevia leggermente i segni dell’acne e la texture della pelle è molto più “tirata”. Ho letto anche che è consigliata per contrastare le smagliature e per ridurre i segni lasciati dalle cicatrici, come per esempio la varicella, e per contrastare i segni dell’età. Io, personalmente, ho preferito utilizzarla sul viso e posso dirvi di essere molto soddisfatta del suo effetto e dei suoi benefici. Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto e di avermi fatto conoscere le molteplici proprietà della bava di lumaca. La confezione potete acquistarla se visitate il loro sito http://www.bavadilumaca.it/ con un costo di 32,50€.

Voi l’avete mai provata? Che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...