LIQUIDFLORA: la Bio Cosmesi Certificata.

logo

Buongiorno ragazzi! Il mio post di oggi lo dedico a questo fantastico brand che fino a poco tempo fa non conoscevo: LIQUIDFLORA. Questo marchio produce eco bio cosmetici certificati che non vengono testati su animali e che sono Vegan Ok. Inoltre, gli stick e le trousse utilizzati per questi elegantissimi packaging sono progettati e prodotti interamente in Italia in Bio Plastica Vegetale. Volete sapere quale prodotto ho provato?

Sono venuta a conoscenza di questa marca grazie ad un bellissimo regalo che ho ricevuto da una mia cara amica. Nel pacchettino, stupendo, c’era la matita occhi biologica di colore nero, marcata LiquidFlora, che sul sito ha un costo di 10€.

PENTAX Image

Mi piace molto il design e la scelta del total black come colore del packaging. E’ una matita molto morbida e dal nero intenso, fin dalla prima applicazione mi sono trovata benissimo. La sto utilizzando praticamente tutti i giorni soprattutto nella rima inferiore dell’occhio. Il suo effetto dura per tutta la giornata senza perdere troppo d’intensità, non ho riscontrato nessuna sbavatura eccessiva. Per quanto riguarda, invece, l’applicazione della matita sulla palpebra posso suggerirvi di utilizzarla “tirandola” e sfumandola un pò con il pennellino perchè, essendo una matita molto morbida, cosi non si va incontro a sbavature o a perdite di colore eccessive. Non mi ha causato bruciore agli occhi nè nell’arco della giornata nè durante la rimozione del trucco.

PENTAX Image

Sul loro sito trovate la seguente descrizione del prodotto: “Con olii biologici spremuti a freddo di Mandorla, Sesamo e Vitamina E. Le cere preziose, unite ai pigmenti minerali puri, donano a questo prodotto la massima scorrevolezza e sfumabilità. È la matita ideale per chi ha palpebre sensibili, secche o irritabili. La sua alta tollerabilità la rende perfetta per chi porta lenti a contatto. Si può applicare all’interno dell’occhio come il classico kajal per delineare il contorno o sfumare per creare un’ombreggiatura.”

Ve la consiglio decisamente sia per la qualità del prodotto sia per l’etica dell’azienda. Dopo averla provata, mi è venuta decisamente voglia di sperimentare altri loro prodotti!

Voi li avete mai provati? Che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...