SECONDO ROUND CIEN: REVIEW!

cien5

Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana a tutti! Oggi torna il nostro appuntamento con i prodotti Cien, ecco a voi la mia seconda recensione su alcuni prodotti che ho provato di recente.

Ho acquistato le maschere per il viso in 3 varianti così per avere una panoramica chiara di ciò che offre Cien in questo campo. La prima che ho provato è stata quella per la pulizia del viso, il profumo è piacevole e sulla pelle si ha subito la sensazione di fresco. Bisogna tenerla sul viso all’incirca 15 minuti e, successivamente, si deve risciacquare. La maschera rimane sempre piuttosto appiccicosa senza seccarsi o assorbirsi completamente. Una volta rimossa, la pelle risulta subito più pulita e meno lucida. Penso che questa sia quella che si avvicina di più alle mie esigenze e che sia quella che mi è piaciuta di più. Successivamente ho provato la maschera rinfrescante con aloe vera e olio di jojoba indicata per chi ha la pelle secca. La profumazione e la consistenza sono come la precedente con la sola differenza che una volta rimossa non ho notato differenze nella texture e nella pulizia della pelle; proprio per questo non ne sono rimasta particolarmente colpita. Infine ho provato la maschera anti rughe, di colore molto chiaro e profumo non particolarmente gradevole. Una volta applicata risulta totalmente trasparente e anche dopo 15 minuti non si asciuga e non si assorbe. Anche questa, purtroppo, non mi ha soddisfatto a pieno. Con la confezione doppia si riescono a fare tranquillamente 4/5 applicazioni.

cien

Nell’euforia del momento ho acquistato anche lo shampoo in due varianti e le bombe da bagno effervescenti. Le bombe, anche se in un’unica confezione, hanno tre fragranze diverse rosa, lavanda e cartamo. Il profumo a primo impatto è davvero buonissimo! Una volta messe nelle vasca vanno a fondo e si consumano piano piano rilasciando dei “pezzettini” di rosa, lavanda e cartamo. Il profumo che rilasciano è buonissimo, purtroppo però non ho apprezzato molto la sensazione che lasciano sulla pelle, sembra più oleosa, come se fosse ricoperta da una patina. Decisamente diverse da altre bombe da bagno che ho provato, penso proprio che queste non le acquisterò più.

Per quanto riguarda lo shampoo&balsamo 2 in 1 in versione volume e style posso dirvi che ha un profumo apprezzabile, fa davvero molta schiuma e, purtroppo, non si apprezza molto l’effetto balsamo. A suo favore, però, c’è da dire che ho notato un miglioramento del volume sia con che senza piega. Il secondo, invece, quello per riparare i capelli ha più o meno la stessa consistenza e le stesse caratteristiche del precedente, con la sola differenza che secondo me non aiuta e non ripara il capello, nonostante io abbia usato l’intero flacone. L’effetto balsamo, invece, in questo caso è davvero molto buono; i capelli sono più lisci e più districati, facili da pettinare.

cien3

Infine, proprio per non farmi mancare nulla, ho provato anche le salviettine rinfrescanti Cien. Il packaging è davvero magnifico ed è la cosa che mi ha attirato di più! Il profumo è quello tipico degli agrumi, la salviettina non è grandissima e non è neanche molto umida. E’ perfetta per una singola applicazione. La sensazione sulla pelle è piacevole, rinfrescante e non appiccica. Soprattutto con l’arrivo dell’estate le userò sicuramente!

E voi che ne pensate? Avete mai provato questi prodotti?

Annunci

5 thoughts on “SECONDO ROUND CIEN: REVIEW!

  1. Ancora non abbiamo provato nulla della Cien, ma ormai credo che siamo abbastanza costrette! Proveremo sicuramente le prime due maschere e lo shampoo volume! Sempre brava, precisa ed esauriente! ❤️

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...