Ambasciatrice Dove Derma Spa REVIEW

dove

Buongiorno ragazzi! E’ con questa bella giornata di pioggia che ho deciso di parlarvi dell’iniziativa a cui sto partecipando grazie a DettoFraNoi by Unilever. Per chi non la conoscesse DettoFraNoi è una vera e propria comunity dove poter trovare un sacco di informazioni interessanti sulla cucina, la cura per il corpo, idee per la casa e molto altro ancora. Sono stata scelta come ambasciatrice Dove Derma Spa, grazie al Club del Passaparola, ed ho il compito di distribuire i campioncini ricevuti e di raccogliere le opinioni di chi l’ha provato. Volete sapere di che si tratta?

Dove Derma Spa è un nuova linea di prodotti studiata per idratare a fondo la pelle grazie alla tecnologia Cell-Moisturisers con principi attivi estratti da oli di semi naturali. Sono state sviluppate tre linee diverse a seconda delle esigenze per la propria pelle. DermaSpa Goodness consigliata per pelli secche dona subito luminosità e uniformità alla pelle, DermaSpa Uplifted+ ridona tonicità alla pelle e DermaSpa Youthful Vitality per le pelli più mature per rivitalizzare la texture della pelle. Nel mio kit da ambasciatrice c’erano campioncini e maxi taglia nella variante Goodness, schede per le ricerche di mercato e la brochure illustrativa.

dove4

Appena ho aperto la confezione ho apprezzato tantissimo il profumo della crema, è davvero buonissima! Il packaging è molto elegante, dai colori tenui sulle sfumature dell’oro, sembra davvero un prodotto di classe. La crema risulta molto delicata, dolce ma non troppo, è perfetta da usare dopo la doccia o dopo un bel bagno. Creando l’atmosfera giusta, con qualche candela e buona musica in sottofondo, sarà proprio come stare in una vera Spa. Dopo la prima applicazione ho sentito subito la pelle più morbida, si assorbe in fretta ed è molto delicata. Il profumo è favoloso!

dove

La maggior parte delle persone a cui l’ho fatta provare ha subito avuto un’impressione positiva; nella foto il questionario della ricerca di mercato compilato da un’amica! L’ho fatta provare a persone di varie età e tutte hanno apprezzato tantissimo il profumo, hanno notato la pelle più morbida fin da subito e si sono sentite molto coccolate. Molte ragazze sono state ispirate nel creare un’atmosfera ad doc e godersi un piccolo momento per se stesse.

E voi avete mai provato questa nuova variante Dove?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...