CollabHaul GLAMSTRIPES: il make up che non ti aspetti!

glam2

Ciao ragazzi! E’ con tantissimo piacere che oggi vi parlo della nuova collaborazione con GlamStripes. Sul loro sito ci sono davvero un sacco di accessori carini per la nail art, per il make up e non solo! Mi hanno omaggiata di quattro paper lashes molto eleganti e diversi tra loro. Visto che non sono proprio una super esperta di make up, ho dovuto aspettare l’occasione giusta per utilizzare questi accessori. Volete sapere che trucco ho realizzato?

Ho deciso di giocarmi questa novità assoluta per me durante un happy hour con gli amici, giudicate voi se l’esperimento è riuscito o meno! Innanzitutto ho steso il correttore della tonalità giusta vicino ed intorno all’occhio. Per definire le sopracciglia ho utilizzato l’apposita matita per risaltarle al meglio e, successivamente, ho sfumato con un ombretto chiaro di color pesca. Ho anche utilizzato la matita nera sulla palpebra superiore e sulla rima inferiore per dare maggiore definizione all’occhio. Ho finito il trucco con il mio mascara preferito di Chanel.

glam

Ora veniamo alle dolenti note, come utilizzare questi bellissimi paper lashes per abbellire il mio trucco? Ho tolto delicatamente dal foglio la forma da me scelta, ho fatto delle prove prima di applicarla per vedere dove posizionarla ed, infine, utilizzando della colla per ciglia finte, l’ho applicata alla base delle ciglia. Ho utilizzato due farfalle per avere sia un effetto specchio migliore sia per dar maggior risalto a questi accessori che mi hanno reso davvero entusiasta.

collglam

Ve li consiglio per un trucco un pò diverso dal solito e per stupire i vostri amici. Io mi sono trovata bene, anche se all’inizio ero un pò scettica, i paper lashes sono molto resistenti e sono rimasti applicati per tutta la giornata. Questo esperimento mi è piaciuto tantissimo e penso proprio che lo ripeterò in futuro, voi che ne pensate? Li avete mai utilizzati per arricchire il vostro make up?

collglam2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...