Cien: provarli per darvi la mia opinione! (REVIEW)

cien5

Ciao ragazzi, visto che uno degli argomenti più cult in questo ultimo periodo, riguarda proprio i prodotti Cien, ho deciso di provarli anch’io e di dedicarvi più di una review. Non li avevo mai acquistati prima ma ero talmente curiosa che non ho resistito. Volete sapere cosa ho provato?!

I prodotti Cien sono disponibili in tutti i punti vendita Lidl d’Italia e, visto che mi trovavo nei paraggi, ho fatto un salto ad acquistarli. Ero davvero molto curiosa di provare qualsiasi cosa, quindi ho comprato un bel pò di cose! Oggi, in particolare, vi parlerò dei primi due prodotti che ho provato: anti traspirante e salviette per il viso.

Ho acquistato l’anti traspirante Extra Dry (48h): sinceramente pensavo fosse un semplice deodorante, in realtà documentandomi ho scoperto che non è così. Ero leggermente scettica all’inizio, ma devo dire che il profumo, a primo impatto, è davvero molto piacevole. Esce molto prodotto appena si spruzza ed è molto vaporoso. Ho riscontrato un buon effetto sulla pelle e la sua azione dura per tutta la giornata. E’ davvero molto valido da questo punto di vista. Ho letto, però, che potrebbe avere un’azione un pò più invasiva del semplice deodorante in quanto blocca proprio la sudorazione. Anche se sono contenta del risultato penso proprio che non lo utilizzerò quotidianamente, ma solo per gli eventi importanti! Tuttavia 48h, come si legge sulla confezione, è un po’ troppo secondo me, ma sicuramente 24h è una buona via di mezzo!

cien2

Ho provato, anche, le salviettine rinfrescanti per il viso, nella confezione ce ne sono 25. Il profumo è davvero piacevole e delicato. Appena le ho toccate ho pensato subito che fossero un pò troppo oleose per essere delle salviettine per il viso. Devo dire, però, che agiscono bene sul viso, lasciando la pelle pulita e leggera. Le ho utilizzate sia come salviettine rinfrescanti sia come struccanti e devo dire di non aver riscontrato bruciore agli occhi; il trucco viene via bene!

Il packaging di entrambi i prodotti è molto carino così come i colori utilizzati. Mi piace in particolare la confezione e la grafica dell’anti traspirante.

Primi due prodotti Cien approvati! Sono soddisfatta! Voi li avete mai provati?

Annunci

One thought on “Cien: provarli per darvi la mia opinione! (REVIEW)

  1. Ciao! Io ormai da un po’ di tempo ho scelto Cien come marchio di bellezza e devo dire che mi trovo molto bene. Inoltre adesso, é nata anche la linea bio: Cien nature. Contorno occhi,crema viso alla rosa, crema mani alla calendula,gel anticellulite…ottimi!
    Ti consiglio, se vuoi e ti fa piacere e anche a chi ha seguito il tuo blog ed il mio nella categoria beauty/salute, una app,si chiama: é verde? , richiede una “veramente” piccola registrazione. Mi trovi come Zah,se vogliamo scambiarci opinioni sui prodotti ed é dedicata al mondo Bio, e, cosa furba ed intellugente, presenta un comando di scanner da passare sul prodotto prima di comprarlo,affinché si possa leggerne le opinioni e l’Inci.
    Su Instagram al mio profilo ho testato vari prodotti Cien con Inci e commenti. E per una volta sfatiamo il detto che: se é low cost non é un buon prodotto! 😉 Zah

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...