La mia prima esperienza con YVES ROCHE France (REVIEW)

yvr2

Avete mai provato i prodotti YVES ROCHE France? Io fino a qualche mese fa no! Presto capirete la mia fissa per gli smalti e per i mascara, quindi quali saranno stati i miei primi due acquisti YVES ROCHE?! Esatto, proprio quelli!! Oggi vi farò sapere come la penso.

Il primo prodotto che ho provato è stato il Mascara Volume Elixir, a primo impatto devo dire che la confezione oro è molto carina ed elegante. Il mascara è nero e da 9ml (19,50€). L’applicatore, che purtroppo nella foto non è venuto benissimo, è a cono. Le setole sono ben distribuite e riescono a prendere una buona quantità di prodotto. Dalla prima applicazione l’effetto è subito molto visibile, le ciglia risultano più folte e ben separate. L’effetto che si predilige non è, quindi, quello di allungare le ciglia ma di aumentare il volume e riparale alla base. Personalmente ho riscontrato entrambi gli effetti fin da subito, sono molto soddisfatta di questo mascara, ve lo consiglio.

PENTAX Image

Ora passiamo allo smalto! Come ben sapete, i colori che si usano molto in questo periodo sono tutte le tonalità del cipria e del beige, quindi che colore avrò acquistato secondo voi?! Di solito, non amo molto gli smalti chiari e di color rosa, ma ho deciso di acquistarlo ugualmente per farmi un’idea della qualità di questi smalti. In particolare, ho acquistato, al prezzo di 3,95€, la tonalità Magnolia nacrè 101 nella confezione da 5ml. Il colore è abbastanza chiaro, tra il cipria e il nude, con riflessi brillanti sui toni dell’oro. L’applicatore, a ventaglio, è facile da usare e molto pratico. Lo smalto si asciuga abbastanza in fretta. Personalmente faccio più di una passata perchè preferisco un effetto più coprente. Con una sola applicazione l’unghia rimane più brillante ma poco colorata e coperta. Nel complesso lo consiglio, è un buono smalto, dura circa una settimana senza sbeccarsi, proverò sicuramente altre tonalità.

smaltoYR2

Annunci

2 thoughts on “La mia prima esperienza con YVES ROCHE France (REVIEW)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...