Insal’Arte: il succo di frutta che non ti aspetti!

Ciao ragazzi! Oggi ho deciso di dedicare il mio post ad una marca che ho scoperto da pochissimo: l’Insal’Arte di OrtoRomi. Un’azienda che ha puntato tutto sulla genuinità dei propri prodotti, coltivandoli e curandoli in ogni particolare. Il rispetto della natura è alla base di tutto, tanto da portare OrtoRomi ha sviluppare un programma eco-green per ridurre al minimo l’inquinamento. Viene utilizzata l’acqua piovana per irrigare i campi solo dove e quando serve, i prodotti chimici sono ridotti notevolmente ed, infine, dei teli particolari posti sulle serre permettono di sfruttare a pieno la luce naturale. Ci sarà un motivo se ho notato nei loro prodotti una marcia in più!

In particolare, per ora, ho assaggiato solo due succhi di frutta (senza aggiunta di conservanti). Il primo è stato quello al mango. Il colore è bellissimo e sul fondo della bottiglietta si possono notare dei veri e propri residui di prodotto. Il gusto è buonissimo ed è davvero un succo sostanzioso e dissetante, perfetto per una buona merenda o colazione. Oltre al mango c’è anche la mela e la banana, che donano al succo un retrogusto davvero interessante.

Insal'arte.jpg

E ora passiamo a colui che mi fa luccicare gli occhi di gioia quando lo vedo: il succo allo zenzero! Io adoro lo zenzero e questo succo per me è stata una vera e propria scoperta magnifica. Il colore è quasi trasparente e sul fondo si nota una grande quantità di prodotto più corposa, per questo prima di utilizzarlo è consigliato agitarlo per bene. Insieme allo zenzero c’è anche la mela e il risultato è fantastico! Il gusto è quello tipico dello zenzero, si sente subito il classico pizzicare della radice, ma una volta bevuto rimane un gusto buonissimo in bocca e l’effetto dissetante è garantito. Consigliato assolutamente se si ama lo zenzero!

Ho consumato entrambi i succhi freschi (da frigo) in bottigliette da 250ml. Mi piace molto il packaging e in particolar modo la grafica! E’ davvero carinissima! E voi avete mai provato questi prodotti?! Che ne pensate?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...