Collistar – Ti amo 500! (Haul + review)

Chi non la ama?! Vecchia, nuova, cabrio o Abarth, la 500 è sempre la 500! Riconosciuta in tutto il mondo, è il fiore all’occhiello della Fiat. Negli anni ’60 rappresentava la rinascita in un contesto di boom economico; oggi è cool, fa tendenza. Amata dai più giovani, e non solo, ha ispirato la nuova linea di Make Up della Collistar.

Ho acquistato un paio di articoli di questa collezione: il Mascara Art Design (Volume panoramico ciglia “Opera d’arte”) e lo Smalto Gloss Effetto Gel. Entrambi hanno una colorazione molto estiva e non vedevo l’ora di provarli (smalti e mascara, infatti, sono la mia malattia!).

IL MASCARA ART DESIGN

Iniziamo dal mascara (23,50€). Di un bel colore blu petrolio, con un efficace applicatore a cono, mi è piaciuto fin da subito. L’effetto che preferisco, ovvero quello dal colore “molto” intenso, è ottenibile solo dopo aver passato un paio di volte (se non tre!) il prodotto.

Grazie all’applicatore, che dona molto volume, si riescono a definire bene tutte le ciglia. Nel complesso sono molto soddisfatta, un colore molto adatto per l’estate con cui giocare per creare look freschi e nuovi.

Piccolo aggiornamento sul mascara: dopo averlo provato varie volte posso dirvi che mi piace molto il colore e come fa risaltare l’occhio. Purtroppo, però, ho riscontato che è davvero faticoso rimuoverlo a fine giornata. Ho provato con salviettine struccanti e classici struccatori, ma il risultato è sempre uguale. Anche se si toglie il colore dalle ciglia, ne rimane molto intorno all’occhio purtroppo.

collistar.jpg

LO SMALTO GLOSS EFFETTO GEL

Passiamo allo smalto (6ml, 7€),  l’ho scelto nella colorazione corallo, anche in vista dell’estate. Il pennello permette di stendere davvero molto bene lo smalto, grazie anche alla consistenza di esso stesso. Il colore è bellissimo e appena messo il risultato è ottimo. Basta una passata ed è subito brillante e lucente, anche se l’effetto gel non è poi così marcato.

Purtroppo, però, ho riscontrato delle pecche: ci mette un pochino di più, rispetto ad altri smalti, ad asciugare e si sbecca quasi subito. Spero sia stata solo una casualità, sicuramente lo riproverò per vedere se è sempre così oppure no.

Un 10+ va al packaging: bellissimo per questa nuova collezione molto chic e trend!!!

Annunci

3 thoughts on “Collistar – Ti amo 500! (Haul + review)

    1. Ciao! Si si, l’ho provato! Non so se si vede benissimo nella foto. Il colore è davvero molto bello, non il classico rosso. Mi piace molto. L’unica pecca è che si sbecca quasi subito anche se utilizzo la base trasparente sotto e lo ricopro con il trasparente sopra. Diciamo che per il costo mi aspettavo una resistenza un pò diversa.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...